Avocado caldo ricette vegane

Avocado caldo ricette vegane

Ricette di dessert vegani a base di avocado

Attenzione a tacos ed enchiladas, c’è un nuovo condimento in città! Questa crema di avocado è così deliziosa e infinitamente versatile! L’abbiamo apprezzata per anni e abbiamo deciso che aveva bisogno di uno spazio dedicato sul blog. Con alcune modifiche per massimizzare il sapore e garantire il successo ogni volta, è arrivata!

Per prima cosa, mettiamo a bagno gli anacardi in acqua calda per ammorbidirli e creare un sapore più neutro (un trucco che abbiamo imparato sperimentando la crema di anacardi). Poi gli anacardi ammollati vanno in un frullatore con avocado maturo, coriandolo fresco, succo di lime, aglio, sale marino e acqua.

Utilizzando un frullatore potente come Nutribullet, Vitamix o Blendtec, gli anacardi si frulleranno fino a raggiungere una consistenza omogenea. Qui potete trovare la nostra recensione del frullatore per conoscere le prestazioni dei diversi frullatori.

È meglio quando è fresco, ma si conserva fino a un paio di giorni prima che l’avocado diventi leggermente marrone. Provatelo nelle nostre Enchilada-Stuffed Butternut Squash, nelle Enchiladas di patate dolci e fagioli neri, nelle Enchilada Bake di fagioli neri e piantaggine, nelle Chilaquiles di tofu al chipotle, nei Tamales di patate dolci e fagioli neri, nei Tacos di fagioli al BBQ affumicato e altro ancora!

  Ricette avocado vegan raw

Benefici dell’avocado

Salva il mio nome, la mia email e il mio sito web in questo browser per la prossima volta che commento.Il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato o usato per inviarti SPAM!Δ5.03 recensioni, 7 commentiREVIEWS & QUESTIONSGreg:REPLY11 Mar 2018Fatto per la colazione di questa mattina ed era davvero buono! Grazie per la condivisioneHo dimenticato la pasta di peperoncino però – la prossima volta che lo faccio, questo viene mescolato con le spezie e i ceci o schiacciato nell’avocado? grazie againgreg

leanne:REPLY10 Apr 2017Ho provato questa sera con mia nipote vegana. Le è piaciuto assolutamente. È stato un successo! Era super facile da fare. Le ho mostrato come farlo e ha detto che scaffale essere fare di nuovo se stesso come un pasto qiuck da quando arriva da uni. Questa settimana proverò altre ricette. Grazie mille.

Le migliori ricette vegane con avocado

Spero che abbiate qualche avocado avanzato dal Cinco de Mayo, perché ho un sacco di idee su come utilizzarlo. L’avocado è un ingrediente che uso quasi con la stessa frequenza del limone. È sano, cremoso, delizioso e così versatile… cosa non si può amare? Oggi ho pensato di mettere in evidenza alcune delle mie ricette preferite con l’avocado! Ricette con l’avocado per la colazioneInizio spesso la giornata con un toast all’avocado, ma adoro introdurre l’avocado nella mia colazione anche in altri modi! L’avocado crea il frullato più cremoso che abbia mai bevuto (inoltre i suoi grassi sani mi aiutano a mantenermi sazia fino all’ora di pranzo) ed è essenziale nei miei tacos per la colazione. Quando preparo un brunch più grande, lo aggiungo alla shakshuka.

  Vellutata di avocado ricetta vegan

Avocado ToastNon si potrebbe scrivere una carrellata di ricette a base di avocado senza includere l’avocado toast. C’è un motivo per cui questo semplice alimento ha conquistato il mondo negli ultimi anni: è facilissimo da preparare ed è dannatamente buono. Assicuratevi di usare un pane ben tostato per contrastare la cremosità dell’avocado, e caricatelo con un uovo fritto o con uno dei seguenti condimenti:

Carbonara vegana di avocado

È difficile da credere, ma l’avocado serve solo per la salsa cremosa di avocado. Niente burro o panna, solo avocado! Adoro la facilità di questa pasta e il fatto di poterla preparare in meno di 15 minuti è un vero vantaggio, soprattutto durante la settimana. Ci piace così tanto questa ricetta che ne abbiamo fatto anche una versione che sostituisce la pasta con gli spaghetti di patate dolci.

Fase 1: Aggiungere l’avocado in una ciotola e schiacciarlo con una forchetta fino a renderlo cremoso. Si può anche usare un robot da cucina, ma noi odiamo pulirlo, quindi la forchetta è la nostra scelta. Per ottenere la salsa di avocado migliore e più cremosa, utilizzate un avocado maturo. Un avocado è maturo quando cede leggermente quando viene schiacciato. Qui potete trovare i nostri consigli per l’acquisto di avocado.

  Ricette avocado vegan

Fase 2: Aggiungere aglio fresco, succo di limone, sale e pepe. Poiché aggiungiamo l’aglio crudo alla salsa, uso una microplane per grattugiare l’aglio. In questo modo, viene grattugiato in pezzetti extra piccoli. Se non avete una microplane, tritate semplicemente l’aglio, ma assicuratevi di farlo finemente.

Fase 4: Mescolare i pomodori tagliati a pezzetti, la cipolla verde affettata e la pasta cotta. Dopo una buona mescolata, il sugo ricoprirà la pasta – se necessario, potete aggiungere un po’ d’acqua per diluire un po’ il tutto.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad