Ricette vegane crudiste con avocado

Ricette vegane crudiste con avocado

Ricette crudiste per uno stile di vita vegetariano moderno

Il Programma di Trasformazione della Vita è il nostro programma di 21 giorni che vi aiuta ad affrontare le vostre attuali sfide di salute, a colmare le carenze nutrizionali che causano un rapido invecchiamento e a ottimizzare la vostra salute e immunità.

I nostri programmi online estendono lo stile di vita di Hippocrates Wellness oltre il nostro campus. Vi offrono l’opportunità di imparare a condurre uno stile di vita sano e di allenare ed educare gli altri nel nostro percorso di benessere.

Cercate un rinforzo del sistema immunitario a base vegetale? La vitamina D si trova nei funghi! Secondo uno studio pubblicato nel 2011 sul Journal of Investigative Medicine, “la vitamina D può modulare le risposte immunitarie innate e adattative”. “Speriamo che vi piaccia questo modo sano e delizioso di assumere vitamine oggi.

Al Raw Fest tutti impazziscono per la nostra “Nice Cream” alla banana con la nostra salsa di carruba e datteri, semplicemente perfetta. Se congelate le banane e poi le passate in uno spremiagrumi a coclea (usando l’accessorio vuoto), creerete una gustosa alternativa al gelato, densa e cremosa come quella a base di latte vaccino!

Ricette vegane crude per la perdita di peso

Se state cercando una ricetta facile, veloce e soprattutto sana per preparare un antipasto, una salsina o una buona pasta all’italiana per stupire i vostri amici, beh, l’avete trovata! Un veloce e cremoso PESTO DI AVOCADO VEGANO, ricco di vitamina C, grassi “buoni” e SENZA OLIO!

Il pesto di avocado è un’alternativa al pesto classico che essenzialmente non richiede l’aggiunta di olio vegetale e permette di gustare avocado, prezzemolo, mandorle e zenzero in un modo nuovo e diverso. Posso essere sincero? L’avocado non è delizioso, infatti lo uso in combinazione con il cioccolato per preparare un dessert come il mio PUDDING AL CIOCCOLATO DI AVOCADO.

La vitamina C e i minerali sono essenziali per la produzione di collagene, una proteina strutturale responsabile della compattezza, dell’elasticità e dell’idratazione della pelle. Questa ricetta è stata sviluppata appositamente per [ comfort zone ], perché la bellezza è il risultato di un’alimentazione sana, di equilibrio e di vitalità.

L’avocado ha qualità notevoli. È ricco di antiossidanti, fibre e acidi grassi sani, o acidi grassi “buoni” che equilibrano i livelli di colesterolo nel sangue. Nel mio post CHOCOLATE AVOCADO MOUSSE trovate anche un mini-tutorial su come pulire l’avocado in modo semplice e veloce.

Semplice piano alimentare vegano crudo

Ricordo ancora la prima volta che ho usato l’avocado come dessert. Ero così entusiasta del risultato che ho chiamato subito mia madre e l’ho costretta a fare una mousse di avocado con tre ingredienti. Lei è rimasta colpita quanto me e da allora uso sempre l’avocado nei dolci. A volte penso che la piccola parte di me che era brava in chimica venga fuori quando cucino, perché dopo aver usato l’avocado una volta ho capito che la sua consistenza era perfetta come sostituto della panna in molti dessert ed è un’ottima opzione per le persone che evitano l’olio.    Ma soprattutto è molto più nutriente! L’avocado è considerato il frutto più nutriente del mondo. È ricco di proteine vegetali, grassi sani, fibre e una serie di vitamine e minerali benefici. Per questa torta volevo che l’avocado fosse il protagonista della torta piuttosto che nasconderlo dietro a tanto cioccolato. Il sapore della torta è molto fresco ed estivo, più simile a quello di una cheesecake al limone o al lime. Se il sapore deciso dell’avocado vi intimidisce, potete aggiungere 3-4 gocce di olio essenziale di menta piperita o un estratto di menta piperita e trasformare la torta in una torta alla menta piperita. Il sapore sarà proprio quello del gelato alla menta. Probabilmente scriverò sul blog una variante di questa torta e realizzerò presto una versione con gocce di cioccolato alla menta.

Ricette completamente crude

Siete stanchi dei soliti toast di avena? Ci pensiamo noi! In occasione della Giornata Nazionale dell’Avocado, celebriamo il frutto cremoso preferito da tutti con oltre una dozzina di modi dolci e salati per gustare l’avocado che sono tutt’altro che semplici. Ci sono salse, intingoli, zuppe, torte, budini, insalate, pasta, sushi e molto altro ancora: è probabile che troverete la vostra nuova ricetta vegana preferita a base di avocado nell’elenco di oggi!

Se non avete mai provato a curare il vostro avocado, vi state perdendo qualcosa. Questa ricetta vegana a base di avocado riprende una delle tecniche di decapaggio giapponesi, chiamata Saikyouzuke, che viene tradizionalmente applicata ai frutti di mare, ma che quando viene applicata all’avocado assume la sapidità e la profondità del sapore del miso, per cui, pur mantenendo l’aspetto di un normale avocado, il suo sapore è quasi simile a quello del formaggio.

Il guacamole è senza dubbio il piatto più famoso a base di avocado. Ma viene spesso utilizzato anche come guarnizione di altri piatti regionali saporiti e piccanti, come queste enchiladas preparate con chorizo di soia e tofu queso fresco.

Questa zuppa fredda è una ricetta vegana perfettamente rinfrescante a base di avocado per l’estate. Contiene molte verdure fresche e grassi sani, e tutto ciò che dovrete fare è frullare tutti gli ingredienti insieme in un mixer.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad