Biscotti di natale ricetta vegan
Biscotti per godersi la vita
Contenidos
Omini di pan di zenzero vegani senza glutine di The Pretty Bee – Questi omini di pan di zenzero non aspettano altro che essere inzuppati in un bicchiere di latte o in una tazza di cacao. La consistenza e il sapore perfetti rendono questa ricetta vincente.
Buckeyes più sani da The Pretty Bee – Un po’ meno zucchero e l’aggiunta di semi di lino rendono questi dolcetti un po’ più leggeri per le feste. Noi amiamo prepararli con il Wowbutter o il Sunbutter per non avere problemi di noci.
Kelly RoenickeMamma di due ragazzi con allergie e sensibilità alimentari, Kelly è appassionata di cucina e pasticceria a prova di allergia. È convinta che si possano gustare ricette facili e sorprendenti anche quando si cucinano per diverse allergie alimentari. Ultimi messaggi di Kelly Roenicke (vedi tutti)
Feedback
Inizialmente avevo chiamato questi Snickerdoodles allo zucchero d’acero. Un giorno, però, la mia figlia di mezzo li ha chiamati Snifferdoodles. Il nome mi è piaciuto così tanto che ho dovuto seguirlo! Sono deliziosi e ottimi da portare a scuola o ad altre feste, dove le allergie alle arachidi, alle noci, al grano e persino al cioccolato sono sempre un problema.
Sono popolari da anni. Per una buona ragione. Sono facili! Inoltre sono senza glutine e crudi, dolcificati solo con datteri e puro sciroppo d’acero. Se avete bisogno di una versione senza noci, ne ho una in Plant-Powered Families.
Lasciate che mangino i brownies! Potete stare tranquilli sgranocchiando questi brownies crudi, preparati con noci e datteri… e non rinunciate a preparare la glassa, che rende questi brownies particolarmente deliziosi. Questi brownies hanno vinto il 1° premio del concorso di ricette senza glutine di Everyday Health.
IstruzioniPer la glassa, in un mini-food processor, unire prima il burro di cocco e il nettare d’agave fino a ottenere un composto omogeneo. Aggiungete quindi il cacao in polvere e il sale e frullate di nuovo fino ad ottenere un composto omogeneo. Non lavorate troppo o la glassa inizierà a separarsi con il calore della frantumazione e diventerà oleosa (se non avete un mini processore, potete seguire gli stessi passaggi mescolando a mano in una ciotola). Spianate la glassa sulla base e mettetela in frigorifero per un’ora o più, finché non si sarà solidificata. Tagliare a quadretti e servire! Potete anche congelare i quadrati dopo averli tagliati e gustarli fuori dal freezer!
Biscotti di zucchero vegani ricetta olio di cocco
Ma se evitate il glutine e seguite una dieta a base vegetale, potreste avere la sensazione di perdere qualcosa. Oppure, forse, provate a sostituire gli ingredienti delle ricette tradizionali e non vi vengono bene. In ogni caso, queste ricette sono state create per essere a base vegetale e senza glutine e non deludono!
La mia infanzia è stata allietata dalla presenza della baklava di mia madre, che è davvero la migliore in assoluto! Non sto scherzando. Quindi, ovviamente, ho dovuto creare una versione vegana di questa delizia! Ho incluso anche un’opzione senza olio, in modo che nessuno rimanga escluso da questa delizia!
La fresca croccantezza della menta piperita e la ricca masticabilità dei brownies si uniscono in questa favolosa ricetta natalizia! Se riuscite a resistere a mangiare l’intero lotto, sono ottimi regali per gli amanti del cioccolato.
Poiché Natale e menta piperita vanno a braccetto, non potevo non includere questa ricetta! Sono senza cottura e richiedono solo 5 minuti, il che è sempre apprezzato in questo periodo dell’anno! Fateli mangiare alla vostra famiglia per uno spuntino sano, regalateli per diffondere un po’ di allegria o lasciateli fuori per il buon San Nicola!
La pasticceria di Tate ve
Sono una grande appassionata di zenzero e probabilmente potrei mangiare questi gingersnaps ogni giorno della mia vita. Sono così buoni. Sono morbidi, ricchi di zenzero e melassa e ne propongo due versioni, una con farro e una senza glutine. Si dà il caso che siano anche i preferiti dei lettori.
“Questi sono fantastici e salutari! Sono facilissimi e veloci, e sono una ricetta che aggiungerò al mio ricettario di ricette da non perdere. Non sono una pasticcera provetta (ah!), ma se sono riuscita a fare i baci di cioccolato, può farlo chiunque (nota: quando preparate un sacchetto per le tubature, lasciate raffreddare un po’ il cioccolato e praticate un piccolo foro. I miei primi baci sembravano una fuoriuscita di petrolio). Così deliziosi e graziosi: la prima partita di questi biscotti è finita dritta dritta nei sacchetti regalo per i vicini di casa”. ~Jen
“È così bello che prima ancora di finire di preparare il primo lotto, stavo già pesando gli ingredienti per farne altri. Sono così facili da fare e assolutamente deliziosi. Sono la mia nuova ricetta per gli snickerdoodle”. ~Colleen
Quale stagione natalizia potrebbe essere completa senza le spezie chai? Confesso però che le mangio tutto l’anno. Il chai è probabilmente la mia miscela di spezie preferita in assoluto e ha un sapore fenomenale in questi biscotti. Uso la mia miscela di spezie fatta in casa. Senza glutine.