Ricetta biscotti per cani vegan

Ricetta biscotti per cani vegan

Cupcake vegani per cani

Bastano 4 ingredienti per ottenere questi dolcetti vegani per cani super facili. Dateli in pasto al vostro cucciolo o preparate dei pacchetti per qualche cane fortunato. Io ne ho messi da parte un po’ per regalarli ad alcuni amici di Blizz!

Nelle ultime settimane ho sperimentato la produzione di lievito madre e sono riuscita a fare qualche pagnotta. Non mi ero però resa conto di aver quasi finito la farina bianca prima di dare il via a questo progetto. Di nuovo -oops. Per fortuna, nella nostra dispensa c’era ancora molta farina integrale. Quando preparate questi biscotti, scegliete quella che avete a portata di mano, non c’è bisogno di stressarsi, entrambe vanno bene.

Per questa ricetta dovrete tirare fuori il vostro robot da cucina. Inserite tutti gli ingredienti tranne la farina. Dovete ottenere la consistenza di quello che immagino sia l’aspetto degli omogeneizzati. Lavorate il tutto finché non sarà ben incorporato e non ci saranno più pezzetti.

Successivamente, aggiungete la farina in una ciotola grande e versate il composto del robot da cucina. Usate le mani per mescolare il tutto: sarà un piatto in meno da mettere via più tardi. Dovreste riuscire a formare una palla con l’impasto. Se è troppo appiccicoso, aggiungere altra farina.

Bocconcini vegani per cani a 3 ingredienti

L’arrivo di Subie è stato così improvviso e spontaneo. Eric (il mio ragazzo) e io avevamo intenzione di adottare un cucciolo dopo il trasloco, ma all’improvviso mia madre mi ha chiesto se volevo adottare un cucciolo! Il che è una follia, perché lei era il tipo di mamma che non avrebbe mai voluto avere un cane. Ricordo che io e le mie sorelle, crescendo, imploravamo sempre i nostri genitori di prendere un cucciolo, ma la risposta ovvia e rapida era sempre no. Sono un lavoro duro, disordinato e, per non dire, MOLTO costoso. Ho rinunciato a chiedere, ma sapevo che quando mi sarei trasferita l’adozione di un cucciolo sarebbe stata la prima cosa da fare.

  Ricette vegan biscotti secchi

È stata semplicemente… fantastica. Ora sono sempre molto più felice. Anche quando sono arrabbiata, mi guardo intorno e dimentico il motivo della mia rabbia. Tutta la mia famiglia sorride sempre ed è davvero pazzesco quanta felicità abbia portato nella nostra famiglia. E come enorme vantaggio, è super amichevole e adora le persone.

Per quanto riguarda l’addestramento, ha imparato a fare la cacca fuori il secondo giorno dopo il suo arrivo a casa. In realtà non è stato necessario addestrarla alla cassa, abbiamo semplicemente messo la sua cuccia lì dentro e lei va volentieri nella cassa quando è ora di dormire o quando dobbiamo uscire. Al momento stiamo lavorando per addestrarla a fare la pipì fuori e a smettere di mordere … tutto! Sicuramente la porteremo a lezione non appena avrà finito tutte le vaccinazioni, perché gli shiba sono una razza piuttosto testarda. Ci ascolta solo se abbiamo un bocconcino (in particolare questo bocconcino di zucca). Si avvicina a me e alza la zampa ogni volta che ne vuole uno!

Ricetta di morbidi bocconcini vegani per cani

Ho raccolto qui tutte le mie ricette di croccantini vegetariani per cani, in modo che possiate scegliere facilmente un bocconcino per cani delizioso e sano, completamente naturale, che non contenga carne.Alcuni di questi bocconcini sono vegani (cioè non contengono derivati animali, compresi uova e latticini).

  Ricetta biscotti al sesamo vegan

Io stessa sono vegetariana, ma i miei cani mangiano carne, inoltre non sono assolutamente schizzinosi e adorano i bocconcini di tutte le varietà. Il vostro cane non deve necessariamente seguire una dieta vegetariana o vegana per apprezzare queste ricette!

Dato che stiamo parlando di alimentazione vegetariana, volevo condividere un po’ di informazioni sulle diete vegetariane e sui cani. I cani possono ottenere tutto il nutrimento di cui hanno bisogno da una dieta vegetariana perché il loro corpo è in grado di digerire facilmente gli alimenti a base vegetale e i carboidrati. Anche se il cane domestico appartiene all’ordine dei Carnivora (cioè si dice che siano carnivori), la loro fisiologia e il loro sistema digestivo li rendono in realtà più adatti a una dieta onnivora.

È interessante notare che altri animali dell’ordine dei Carnivora includono ominovori come le puzzole e il panda gigante, che è un erbivoro e si nutre esclusivamente di bambù.  Nutrire il cane con una dieta latto-ovo-vegetariana (che include uova e latticini) facilita l’assunzione del nutrimento di cui ha bisogno rispetto a una dieta vegana. Nutrire i cani con una dieta vegana è sicuramente fattibile, ma è più impegnativo. Quando si introduce un cane in una dieta vegetariana o vegana fatta in casa, è molto importante consultare un nutrizionista canino, o almeno il proprio veterinario, per assicurarsi che l’equilibrio dei nutrienti sia corretto, in modo che il vostro migliore amico ottenga i massimi benefici e non abbia deficit.Fonti: Centro medico veterinario Cummings della Tufts University, PetMd.com, Peta.org

  Ricette biscotti vegan in padella

Ricetta dei biscotti per cani al lino e all’avena

È tempo di tirare fuori i biscotti vegani per cani! C’è qualcosa di veramente speciale nel condividere la propria casa con un compagno peloso e nel conoscere le reciproche stranezze. E sapevate che anche i cani possono essere vegani? Non solo i cani possono nutrirsi di piante, ma è molto meglio per il pianeta e per il portafoglio.

Gli ingredienti sono tutti naturali e di origine vegetale: Ho usato avena integrale, macinata in farina, burro di arachidi fatto in casa (con arachidi e nient’altro), banana, semi di lino macinati (per gli Omega-3), cannella e un pizzico di sale. Potrebbero essere ottimi anche come dolcetti per umani, con l’aggiunta di olio e dolcificante.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad