Ricetta vegan biscotti pesche secche mandorle
Biscotti d’avena alle albicocche e mandorle
Contenidos
Questa ricetta fa parte della serie Family Favourites organizzata da Angela di Canned Time. Il tema era quello di veganizzare una ricetta che vi piaceva da bambini e/o che la vostra famiglia gusta regolarmente insieme. Onestamente, ho avuto difficoltà a pensare a ricette dolci che non avessi già veganizzato per il mio blog (come la torta di zucca, i frutti di bosco e la panna montata, il gelato, la torta al cioccolato) e la maggior parte dei piatti salati che amavo mangiare quando ero piccola non sono proprio ideali da veganizzare (pensiamo alle omelette in stile thailandese e al salmone al forno). C’erano molti cibi salati che mangiavo da piccola e che ora potrei rendere vegani – pizza pops e chicken nuggets per citarne un paio – ma non sarebbero così sani o semplici e non mi va di passare molto tempo a preparare ricette per la cena, soprattutto se hanno ingredienti più raffinati. Preferisco cuocere otto patate, cospargerle di sale e pepe e farla finita. Davvero, le mie cene sono pateticamente facili quando non sto scrivendo un libro di cucina salata.
Per preparare le mele: fatele saltare con le spezie e lo sciroppo d’acero. Mettetele in forno a temperatura molto bassa, o in un disidratatore, per un’ora o finché non si saranno ammorbidite. Controllate spesso che non si secchino o si brucino: le volete calde, morbide e appiccicose.
Biscotti vegani trail mix trader joe’s
Anche se la mamma probabilmente ha lavorato il burro a mano, io uso il mio mixer Kitchen Aid, tranne quando aggiungo noci e frutta secca. In quel caso uso un robot da cucina, che si occupa di tritare il tutto. Ma sentitevi liberi di tritare gli ingredienti e di inserirli nell’impasto fatto a mano o con il mixer.
Mettete tutti gli ingredienti, comprese le noci facoltative e la frutta fritta, in un grande robot da cucina. Impastare fino a quando l’impasto è ben combinato e si forma una palla. Dividere la pasta a metà, arrotolarla in un tronco di circa 15 cm di diametro, avvolgerla nella pellicola e metterla in frigo per 20-25 minuti. Preriscaldare il forno a 350 gradi e foderare 2 teglie da forno con Silpat o carta da forno. Con un coltello sottile e affilato, tagliare ogni tronchetto in diagonale a fette spesse circa 1,5 cm e disporle a circa 1 cm di distanza l’una dall’altra sulle lastre preparate, in quanto non si allargheranno molto. Cuocere in forno da 10 a 12 minuti o fino a leggera doratura. Raffreddare su rastrelliere metalliche.
Biscotti vegani ai fiocchi d’avena
Sì, 5 ingredienti. È tutto ciò di cui avete bisogno. Dimenticate le uova, il lino, lo zucchero, la farina e il burro. Tutto ciò che serve sono datteri, una banana, avena, farina di mandorle e burro di mandorle. Gocce di cioccolato? Quelle sono extra e facoltative. Ma chi vogliamo prendere in giro? Le vorrete.
Naturalmente, se non avete un robot da cucina, potete prepararli in una normale ciotola, ma è molto più divertente farli girare con una lama fino a polverizzarli. È l’equivalente di un sacco da boxe per lo stress. Sfogati, ragazza. Sento il tuo dolore…
Lascia un commento e una valutazione! Annulla rispostaHai una domanda? Usate ctrl+f o ⌘+f sul vostro computer o la funzione “trova sulla pagina” sul browser del vostro telefono per cercare i commenti esistenti! Hai bisogno di aiuto? Dai un’occhiata a questo tutorial!
Biscotti alle albicocche e mandorle colibrì
Sono stati originariamente ispirati dalla barretta di cioccolato preferita di Joanne: la barretta di cioccolato Cadbury’s Fruit and Nut. Ogni morso è un po’ diverso. Gommoso e aspro grazie alla frutta secca, croccante grazie alle noci e ricco di cioccolato.
Tutti i commenti vengono moderati prima di apparire sul sito. Grazie per l’attesa. È la prima volta che commenta? Ti invitiamo a leggere le nostre Linee guida per i commenti. Per inviare un commento devi avere almeno 16 anni. Tutti i commenti sono regolati dalla nostra Informativa sulla privacy e dai nostri Termini.
Benvenuti! Siamo Adam + JoanneSiamo felici che siate qui. Siamo Adam e Joanne, i creatori di Inspired Taste. Qui troverete ricette facili per cuochi casalinghi che vorrete rifare più volte. Per saperne di più su di noi…