Crostata di carote e arance ricetta vegana

Crostata di carote e arance ricetta vegana

Ricetta della barretta vegana Graze

CONSIGLIO PER LA DIETA DIABETICA Durante le feste, soprattutto se si è diabetici, è molto importante fare attenzione all’assunzione di cibo, in particolare per quanto riguarda i dolci. Con la quantità di cibo che ci circonda costantemente in questo periodo dell’anno, è estremamente facile lasciarsi andare. Ecco perché questa crostata può aiutarvi a compensare un po’ la voglia di dolci tradizionali natalizi, pieni di zuccheri raffinati. La combinazione degli ingredienti utilizzati in questa crostata, in particolare i grassi sani, rallenterà la digestione e vi manterrà sazi più a lungo, prevenendo anche i picchi di zucchero. In questo modo si avrà meno voglia di “roba cattiva”.

PASOS* Conservare nella nevera per 1 semestre o nel congelatore in porzioni.* Se ti piace il relleno di tofu e cioccolato come è successo a me, puoi fare queste tartine di naranja e cioccolato deliziose!

Crostata vegana all’arancia

Ricetta della crostata all’arancia, carote e limone dei nostri amici di The Kitchen Tube. Questa ricetta è stata ispirata dalla famosa bevanda italiana ACE, che combina i sapori di arance, carote e limoni per produrre brownies non troppo dolci e che soddisferanno anche i buongustai più esigenti.I simpatici amici di The Kitchen Tube sono una coppia straordinaria che ha trasformato la loro passione per il cibo in un blog incredibile, pieno di ricette di grande ispirazione. Il loro segreto è utilizzare solo gli ingredienti migliori per preparare piatti visivamente creativi e molto gustosi. Vi invitiamo a visitare il loro sito web e a seguire la loro pagina su Instagram: non vedrete l’ora di saperne di più!

  Ricetta crostata crudista vegana masterchef

Durante i freddi mesi invernali, l’olio di cocco può diventare molto duro e difficile da gestire. Condivideremo con voi un trucco super facile per risolvere questo problema una volta per tutte!  Iscrivetevi e otterrete l’accesso immediato a uno dei segreti meglio custoditi che migliorerà al 100% la vostra vita.

Ricetta della crostata alla crema vegana

Lasciatemi dire che non mi hanno deluso. Di solito, quando penso a una ricetta da un po’ di tempo, c’è sempre la possibilità che non sia così buona come l’avevo immaginata. In alcuni casi, però, la ricetta supera di gran lunga le mie aspettative e io ballo felice nella mia cucina. Questa è una di quelle volte!

C’è qualcosa nella preparazione di dolci crudi che adoro, e queste crostatine vegane al cioccolato e arancia non fanno eccezione. Sono così deliziose e carine! Frutta, noci e semi sono alcuni degli alimenti più salutari che si possano mangiare, quindi combinarli in un dessert è una vera e propria svolta. Chi l’avrebbe mai detto che mangiare un dolce può far bene?!

  Crostata vegana ricetta base

Mi piace così tanto mangiare i dolci che ho una regola ferrea: non compro mai i dolci. Posso mangiarli solo se mi prendo la briga di prepararli da sola. Anche in questo caso, cerco di regalare la maggior parte di ciò che preparo, altrimenti mangio il dolce a colazione, pranzo e cena finché non è finito!

Anche mio marito era goloso di dolci, ma ora non porta più nessun dolce a casa perché sa che lo divorerò prima che lui ne abbia l’occasione. Che uomo intelligente! Cerco di farmi perdonare creando dolci vegani sani e golosi ogni settimana o giù di lì. Mi sembra uno scambio equo, no?

Crostata all’arancia con latte condensato

Se siete amanti dell’arancia e del cioccolato fondente, questa crostata vegana fa al caso vostro! Non è eccessivamente dolce e ha il classico sapore dell’arancia con la sensazione morbida e setosa della ganache al cioccolato fondente. Si tratta di una crostata vegana facile da preparare con una combinazione classica che ha un aspetto super elegante e che sicuramente impressionerà i vostri ospiti non vegani. Il ripieno di orange curd ha lo stesso sapore della versione non vegana, nessuno noterà mai la differenza. Spero che questa crostata jaffa vi piaccia quanto a me.

  Ricetta crostata vegana alla marmellata

NOTA BAKERS: consultate la mia ricetta della PASTIGLIA PER TORTE o della PASTIGLIA CORTA. Sono ottime opzioni per questa crostata. Io ho usato una teglia rettangolare per crostate di 36×13×2,5 cm. È necessario preparare la pasta frolla prima di preparare gli altri elementi.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad