Ricetta dolce vegan con ingredienti semplici

Ricetta dolce vegan con ingredienti semplici

Dessert vegani a 3 ingredienti

Una cheesecake vegana cremosa e decadente, preparata con una crosta di datteri e noci e un ripieno di anacardi, cocco e yogurt, per una delizia dolce e piccante. Richiede solo 10 ingredienti, non richiede cottura ed è interamente vegana e senza glutine.

Brownies vegani semplici e crudi con noci e cacao! La ganache al cioccolato all’olio di cocco, composta da 5 ingredienti, è facoltativa ma consigliata per una finitura fangosa e decadente. Un dessert vegano e senza glutine più sano!

Facile fudge vegano reso sano da una base di cocco, burro di noci e polvere di cacao. Naturalmente addolcito con sciroppo d’acero e datteri e intensamente cioccolatoso grazie al burro di cacao fuso e alla polvere di cacao. Il fudge ricco e vegano per eccellenza.

Cheesecake vegana a 10 ingredienti infusa con burro di cacao e noci di macadamia. Il centro è cremoso e ricco e le noci di macadamia sono croccanti. Un dessert naturalmente zuccherato creato interamente nel frullatore!

Lasciate un commento e una valutazione! Annulla rispostaHai una domanda? Usate ctrl+f o ⌘+f sul vostro computer o la funzione “trova sulla pagina” sul browser del vostro telefono per cercare i commenti esistenti! Hai bisogno di aiuto? Dai un’occhiata a questo tutorial!

Ricette di dolci vegani

Questi brownies vegani daranno filo da torcere a qualsiasi ricetta di brownie normale. I datteri Medjool e il burro di anacardi conferiscono loro una consistenza fudgevole, mentre il cacao in polvere e le gocce di cioccolato li infondono con un ricco sapore di cioccolato.Dessert vegani freddi

  Latte di cocco ricette dolci vegan

La prima volta che ho preparato questo budino, non riuscivo a smettere di mangiarlo dal frullatore! Cannella, noce moscata, zenzero e sciroppo d’acero gli conferiscono un sapore caldo e speziato, mentre la crema di cocco lo rende ricco e vellutato. È 10 volte più facile della torta di zucca e, secondo me, è anche 10 volte più buona.

Servite questo sorbetto ultra-rinfrescante come soft serve direttamente dal frullatore, oppure congelatelo per qualche ora per ottenere una consistenza più solida. In entrambi i casi sarà leggermente cremoso, aspro/dolce e assolutamente delizioso.

Le noci pecan tostate sostituiscono la crosta in questi semifreddi ispirati alla torta. Al posto del tradizionale ripieno della torta, ho ricoperto le noci pecan con una ricca mousse di zucca zuccherata all’acero. Per finire, un bel po’ di panna montata al cocco per completare l’opera!

Non poteva esserci Amore e Limoni senza una ricetta di barretta al limone, giusto? Grazie allo sciroppo d’acero e ai datteri Medjool, queste barrette cremose e decadenti sono prive di zuccheri raffinati. A me piace tenerne una scorta nel congelatore per un’energica bevuta pomeridiana! Dolci vegani alla frutta

Dolci vegani sani e a basso contenuto calorico

Che lo si chiami “vegetale”, “vegano” o in un altro modo, sempre più persone al giorno d’oggi rinunciano agli alimenti di origine animale. La cosa ha molto senso: Alcune persone si avvicinano al veganismo part-time seguendo il metodo “vegano prima di cena” raccomandato da Mark Bittman. È un inizio intelligente, perché ci sono molte colazioni e pranzi vegani deliziosi, e permette di consumare cene più tipiche. Altri scelgono il metodo “all-in”, ovvero di diventare vegani per tutto il tempo, comprese le cene e i dessert vegani. Mentre ci sono molti modi per rendere i piatti salati privi di carne e latticini, ci sentiamo sempre bloccati quando si tratta di trovare idee per buoni dessert vegani. Forse perché molti dessert tradizionali includono i latticini: pensiamo al gelato, alla panna montata, al burro e alle uova che contribuiscono a rendere così ricche le torte e le crostate. La cucina a base vegetale ha fatto molta strada negli ultimi anni (si possono persino avere ricette vegane per il campeggio quando si è all’aperto!), e i dolci di fine pasto non fanno eccezione. Sia che stiate cucinando per un amico o un familiare che segue una dieta a base vegetale, sia che lo stiate facendo voi stessi, ecco più di due dozzine di modi per concludere un pasto che sono così buoni che forse non vi accorgerete nemmeno che sono vegani.

  Dolci vegani senza glutine ricette

Dolci vegani facili e sani

Dolce, acidulo e così rinfrescante, questo è un dolce che si può gustare a ripetizione per tutta l’estate. Le banane lo rendono ultra cremoso e il sapore è quello di un incrocio tra sorbetto e gelato. È perfetto come dessert o come spuntino di metà pomeriggio in una giornata calda.

<p>Vorrete tenere una copia di questa ricetta in dispensa, accanto al cacao, per i momenti in cui avrete voglia di un dolcetto al cioccolato. Cuocete questo fudgy brownie in una tazza nel microonde e sarà pronto in meno di un minuto!

  Ricetta dolce bimby vegan

Potreste voler tenere una copia di questa ricetta in dispensa, accanto al cacao, per i momenti in cui avete voglia di un dolcetto al cioccolato. Cuocete questo fudgy brownie in una tazza nel microonde e sarà pronto in meno di un minuto!

Questa torta vegana al cioccolato fondente non è solo per i vegani. Questa torta simile al fudge è anche priva di glutine, perfetta per San Valentino e può anche essere resa kosher per la Pasqua ebraica preparando lo zucchero a velo. I frutti di bosco freschi sul lato sono una bella aggiunta al ricco cioccolato.

Addolcite con i datteri, queste barrette integrali forniscono energia e proteine, grazie al burro di noci. Con soli 5 ingredienti che probabilmente avete già in dispensa, potete preparare questi deliziosi brownies senza zuccheri aggiunti. Preparatene un po’ come dessert salutare o come barrette energetiche da prendere al volo per uno spuntino sano.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad