Ricetta farina di cocco vegan

Ricetta farina di cocco vegan

Biscotti vegani alla farina di cocco

Quando la si usa da sola, se ne consuma molto meno rispetto alla farina di frumento: se una ricetta prevede 1 tazza di farina di frumento, utilizzare solo 1/3 di tazza di farina di cocco, oltre a una quantità di uova sufficiente come legante e liquido per mantenere la consistenza della pastella o dell’impasto normale.

Quando la si usa in un impasto: Se una ricetta prevede 2 tazze di farina, potete dividerla per quello che volete. Per questo esempio, la divideremo a metà. Aggiungete 1 tazza di un’altra farina di cereali, poi il resto in farina di cocco, in modo da ottenere la stessa quantità prevista dalla ricetta originale (2 tazze), quindi 1 tazza di farina di cocco. Quando si esegue questa operazione, assicurarsi di aumentare il liquido della stessa quantità della farina di cocco (in questo caso, 1 tazza).

Ricette vegane con farina di cocco salate

Questo post può contenere link di affiliazione. In qualità di Associato Amazon, posso guadagnare da acquisti qualificati, senza alcun costo aggiuntivo per voi. Grazie per sostenere i marchi che supportano The Herbeevore e i nostri alveari!

  Ricetta farina di ceci senza glutine e vegan

EmailQuesto banana bread con farina di cocco è una colazione super sana e saziante!    Ricco di gocce di cioccolato, spezie e noci, questo pane è pronto in pochissimo tempo e può essere preparato in anticipo e congelato per una colazione veloce in viaggio.

Sembra che in casa abbiamo sempre tonnellate di banane super mature: un attimo prima sono verdi e un attimo dopo hanno superato il giallo. E non c’è niente di meglio di una pagnotta di banana appena sfornata.

Mia madre adora preparare il pane alle banane, ricordo che da bambina lo mangiavo spesso e mi eccitavo ad aspettarlo in forno.    Aggiungeva sempre noci e gocce di cioccolato, quindi per me nessun banana bread è completo senza di loro!    Questa ricetta è a base di farina di cocco per una ricetta più ricca di fibre.

Questa ricetta del banana bread con farina di cocco è un fantastico piatto da dispensa!    Utilizza quasi tutti gli ingredienti che si trovano nella dispensa o negli armadietti, la maggior parte dei quali è probabilmente a portata di mano. Mantenendo una dispensa ben fornita, è facile preparare pasti deliziosi e salutari utilizzando pochi prodotti di base che si possono alternare.

Ricette con farina di cocco senza uova

Salutate la vostra nuova ricetta salutare preferita per la colazione. Questi pancake vegani senza glutine con farina di cocco sono soffici, salutari e si preparano in meno di mezz’ora. Completateli con i vostri condimenti alternativi e una fetta di frutta fresca per un brunch domenicale di ultima generazione!

  Ricette vegane con farina di ceci

Non so voi, ma io sono sempre stata un’amante dei pancake. Dai pancake di base per la friggitrice ad aria ai fantasiosi pancake al mochi, ho provato (e amato) molte, molte ricette di pancake.  Ecco perché sono davvero entusiasta di condividere questa ricetta di pancake vegani con farina di cocco!

Questi deliziosi pancake hanno salvato la giornata in molti eventi. Anche nei momenti in cui sembra che nessuno in famiglia sia d’accordo su qualcosa, nessuno può contestare la bramosia di questi semplici pancake con farina di cocco.

Tutto quello che dovete fare è unire la pastella per i pancake, prepararli alla perfezione, quindi aggiungere i vostri condimenti preferiti e mangiare. A casa mia, amiamo guarnire i pancake con gocce di cioccolato, frutti di bosco contemporanei, burro di noci o burro fuso.

Muffin vegani con farina di cocco

Per chi non lo sapesse, l’aquafaba è il liquido che avanza dalla cottura dei ceci. Può sembrare un po’ volgare, ma seguitemi {se non altro, è una parola divertente da dire}. L’aquafaba non ha alcun sapore, il che la rende un’ottima alternativa agli albumi per i vegani.

  Ricetta brownies vegani olio di cocco e farina di mandorle

Poi ho aggiunto lentamente lo zucchero di cocco e ho continuato a montare. Se avessi usato albumi e zucchero, gli albumi avrebbero iniziato a formare dei picchi sodi e compatti. Questo non è successo dopo 10 minuti con la mia aquafaba.

Per mantenere la bontà del cocco, ho anche usato questo spray al cocco per la mia teglia. È stato davvero fantastico. Il punto in più è che l’erogatore non si intasa come fa lo spray all’olio di cocco tradizionale.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad