Ricette di antipasti freddi vegan

Ricette di antipasti freddi vegan

Ricette vegane

Un elenco di oltre 40 antipasti vegani facili e deliziosi per le vostre prossime feste. A partire da bruschette, crostini, polpette vegane, favolose salsine e creme spalmabili, questo elenco di antipasti vegani è ottimo da servire a qualsiasi festa o incontro.

Questi antipasti vegani sono ottimi tutto l’anno, indipendentemente dalle occasioni e dalle stagioni. Sono perfetti da servire in occasione di cocktail party o di qualsiasi riunione domestica. Anche se siete vegani, potete avere tonnellate di buoni e deliziosi antipasti vegani o cibo vegano per feste per soddisfare la folla.

Questi antipasti vegani fatti in casa sono perfetti per qualsiasi occasione o festa. Non importa se il pubblico è vegetariano, vegano o non vegetariano, questi antipasti semplici ma gustosi saranno amati da tutti.

Per gustare questi antipasti vegani, non è necessaria alcuna festa. Potete semplicemente prepararli per voi stessi o per i membri della vostra famiglia per una festa alcolica o per le cene del fine settimana. Ogni volta che organizzo queste feste, gli antipasti sono il mio punto di attrazione principale. Tuttavia, questi sono ottimi da servire per le feste di piccoli gruppi come la nostra famiglia o gli amici.

Idee per buffet vegani

La tradizione di festeggiare il nuovo anno con una serata in città ha il suo fascino, ma c’è qualcosa di meglio che rinunciare alla folla dei bar, ai ristoranti sovraccarichi e agli ingorghi per un evento più privato. La chiave di un buon festeggiamento (oltre all’alcol) è una varietà di stuzzichini che siano tanto belli quanto gustosi. Abbinate questi stuzzichini alle nostre ricette preferite di cocktail vegani di Capodanno per una serata indimenticabile.

  Ricette di antipasti freddi vegan

Un’epica tavola di stuzzichini salati e saporiti è un must per ogni celebrazione, perché vi permette di mangiare a vostro piacimento per tutta la notte. Meglio di un tradizionale tagliere di salumi, questo è pieno di elementi come frutta secca, bastoncini di verdure, olive, formaggio vegano, cracker e salse. La chiave per costruire il piatto perfetto è incorporare una varietà di colori e sapori. Costruite il piatto nel modo giusto, sedetevi e divorate ogni boccone.

Le cimette di cavolfiore sono un ottimo sostituto delle ali di pollo. Rivestite e cotte nella salsa giusta, danno quel gusto di pollo fritto succoso e croccante senza far male agli animali. Questa ricetta in particolare ha un tocco di calore che vi farà tornare per averne ancora.  Trovate la ricetta qui

Tartine vegane

Se siete alla ricerca di antipasti vegani di classe, degni di una serata a base di vino e formaggio, questa ricetta fa al caso vostro. Mi piace ricoprire il formaggio di mandorle con erbe di Provenza e foglie di menta per un’esplosione di sapore fresco.

  Ricetta cheesecake vegan fredda

Non potevo fare un elenco di antipasti vegani senza includere l’hummus! Questa salsa mediterranea è cremosa, brillante e beatamente facile da preparare. Servitela con pita e verdure fresche e sparirà in pochi minuti.

Persino Jack, un devoto amante del vero formaggio al pimento, divorerà questa salsa senza latticini. Preparata con anacardi, senape di Digione e peperoni in barattolo, ha un sapore sorprendentemente simile a quello vero! Passate le tortilla chips! Chi non ama la salsa e il guacamole? Per fortuna, questi gustosi antipasti sono naturalmente vegani. Passate le tortilla chips, per favore!

Questa salsa di fagioli e mais è un antipasto perfetto per le feste perché si può preparare con ore (o addirittura un giorno!) di anticipo. Basta aspettare di mescolare l’avocado fino a poco prima di mangiare. In questo modo, rimarrà bello verde!

Non c’è carne o formaggio su questo appetitoso vassoio di nacho. È invece condito con una salsa al formaggio vegana a base di patate dolci e lievito alimentare, carne di taco a base vegetale e cipolle sottaceto per rendere il tutto più piccante!

Ricette vegane facili

È più facile che mai diventare vegani senza carne. E non c’è niente di meglio del cibo fatto in casa con amore, quindi perché non provare a fare da soli alcune di queste ricette? Anche chi mangia carne amerà questi antipasti vegani.

  Ricette vegane tavola fredda

Uno dei preferiti da vegani e non, servite l’hummus con carote, cetrioli, sedano o qualsiasi cosa possa essere intinta. Secondo Oh She Glows, questa ricetta di hummus è deliziosamente versatile. Se non è di vostro gradimento, potete giocare da soli. Aggiungete ingredienti come il limone o l’aglio, a seconda di ciò che piace a voi e alla vostra famiglia. Se avete tempo, potete anche preparare diversi lotti.

Le quesadillas piacciono a tutti e questa versione, con avocado, non farà eccezione. Sebbene si possa scegliere di aggiungere il proprio formaggio vegano, Connoiseurus Veg dice che non è necessario, poiché l’avocado fornisce la consistenza cremosa perfetta. Sono l’antipasto perfetto da preparare se non avete molto tempo: preparate tutto in anticipo e poi infilate semplicemente le tasche di quesadilla quando siete pronti. Mettetene un po’ sul fuoco quando i vostri ospiti saranno affamati.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad