Morgan chef vegana ricette

Morgan chef vegana ricette

Charity Morgan ricette a base vegetale

Quando il marito di Charity Morgan, l’ex linebacker della NFL Derrick Morgan, decise di diventare vegano, lei era scettica. Ma dopo che Derrick ha notato i risultati – più energia, maggiore resistenza, sonno migliore – e i suoi compagni di squadra hanno notato quanto fossero buoni i suoi pasti cucinati a casa, molti di loro hanno chiesto a Charity di cucinare anche per loro. Prima di rendersene conto, Charity si trovò a consegnare i pasti a quasi due dozzine di giocatori della NFL e, ben presto, anche Charity e i suoi due figli, sempre molto attivi e in età da scuola elementare, diventarono vegani. Non si è più guardata indietro.

Nel suo primo attesissimo libro di cucina, Charity, che è stata protagonista del documentario The Game Changers su come gli atleti d’élite utilizzano una dieta vegana per migliorare le loro prestazioni, sfata il mito che rinunciare alle proteine animali significhi sacrificare il gusto. Charity sfrutta le sue origini creole e portoricane e il suo amore per i sapori decisi e le spezie per creare una collezione di alternative vegetali a bomba di gusto, come le Creole Krab Cakes con Remoulade al dragoncello, la Jambalaya affumicata con verdure annerite e le Fysh and Chips pastellate alla birra. Usando i funghi ostrica al posto delle cosce di pollo, le noci macinate al posto della carne di maiale e la crema di anacardi al posto della panna pesante e delle salse al formaggio, Charity dimostra che il cibo vegano può essere sano, divertente, saziante e molto saporito.

  Morgan ricette vegane

Ricetta del burrito per la colazione di Charity Morgan

Quando il marito di Charity Morgan, l’ex linebacker della NFL Derrick Morgan, decise di diventare vegano, la chef privata era scettica. Ma dopo che Derrick ha notato i risultati – più energia, maggiore resistenza, sonno migliore – e la sua te

Ho conosciuto la signora Morgan grazie all’eccezionale documentario The Game Changers e mi ha entusiasmato il fatto che stesse preparando un libro di cucina, dal momento che tutti i suoi piatti sembravano… aspettate un po’, incredibilmente deliziosi. E le ricette contenute nel libro sono decisamente saporite e incredibili, senza essere pignole o eccessivamente complicate. Ma al di là di questo, la sua dedizione e il suo impegno per l’alimentazione vegana sono palpabili e contagiosi – senza essere predicatori; non è altro che una persona inclusiva e accoglie tutti, senza alcun problema.

Ho conosciuto la signora Morgan grazie all’eccezionale documentario The Game Changers e sono stata entusiasta del fatto che stesse preparando un libro di cucina, poiché tutti i suoi piatti sembravano… aspettate un po’, incredibilmente deliziosi. E le ricette contenute nel libro sono decisamente saporite e incredibili, senza essere pignole o eccessivamente complicate. Ma al di là di questo, la sua dedizione e il suo impegno per l’alimentazione vegana sono palpabili e contagiosi – senza essere predicatori; non è niente se non inclusiva e accoglie tutti, ovunque si trovino nel loro viaggio verso la salute nutrizionale. Guardate la splendida copertina e ditemi che non vi fa venire voglia di “avere quello che ha lei”!

  Morgan ricette vegane

Carità morgan ricette instagram

La chef Charity Morgan stava doverosamente alla sua postazione di preparazione al Lemon Moon di West LA, tritando le stesse verdure fino a farsi venire le vesciche alle dita. Non lontano dalla sua postazione, poteva vedere la capocuoca Nyesha Arrington che dirigeva il flusso della cucina, riutilizzando creativamente gli ingredienti e ridistribuendo il lavoro come un maestro di scacchi. Morgan guardò la mirepoix che stava tritando per la centesima, o forse millesima volta, e capì che era arrivato il momento di cambiare vita.

“Ero stanca, annoiata e non ero felice di andare a lavorare ogni giorno”, racconta Morgan. “Ero troppo giovane e stupido per capire che, a meno che tu non sia il capo cuoco, e a meno che non si tratti del tuo ristorante, sei bloccato in una postazione di preparazione e lavori ogni giorno con gli stessi articoli, senza alcuna flessibilità nella creatività”.

Quel momento di frustrazione è stato per Morgan una svolta, che l’ha portata a diventare la chef che ha convertito 13 compagni di squadra dei Tennessee Titans di suo marito Derrick Morgan a una dieta a base vegetale. Abbiamo parlato con la chef Morgan dei suoi ricordi alimentari d’infanzia, del catering per il matrimonio a base vegetale di Miley Cyrus e Liam Hemsworth e della sua missione di sfatare i preconcetti di genere sulle diete a base vegetale. Il suo nuovo libro di cucina che debutta oggi, Unbelievably Vegan, contiene oltre 100 delle sue ricette a base vegetale.

  Morgan ricette vegane

Ricetta dei maccheroni al formaggio di Charity Morgan

Il veganismo, tendenza sempre più diffusa nell’industria alimentare, è completato dal mercato globale degli alimenti a base vegetale, che si prevede raggiungerà i 77,8 miliardi di dollari entro il 2025. Ciò significa che sempre più persone sono disposte a provare e gustare ricette vegane.

Con l’enorme aumento di popolarità dei ristoranti e dei piatti vegani e vegetariani in tutto il mondo, nasce la richiesta di esperti culinari in grado di trasformare le materie prime vegetali in capolavori indimenticabili.

Dalle leggende dello street food e dai maestri del dessert ai leader dei ristoranti stellati Michelin, prendete il vostro telefono e preparatevi, perché abbiamo raccolto un elenco di 8 dei migliori chef di cucina vegetale che dovreste iniziare a seguire oggi stesso!

Come nota a margine, non è necessario che uno chef di cucina vegetale segua una dieta vegana! Qui ci interessano le straordinarie creazioni a base vegetale realizzate da chef di talento, quindi la nostra lista includerà gli chef che sono noti per queste creazioni, indipendentemente dalla dieta che seguono.

Chi ha detto che il comfort food non può essere vegano? Chloe condivide le sue vivaci e colorate ricette vegane sul suo feed e nei suoi libri di cucina più venduti. Utilizza ingredienti freschi e sani che si possono trovare ovunque e, con le sue facili ricette nel vostro arsenale di cucina, sarete sicuramente in grado di migliorare qualsiasi pasto a base vegetale!

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad