Morgan chef vegana ricette

Morgan chef vegana ricette

Ricetta dei maccheroni al formaggio di Charity Morgan

eBook bestellenNATIONAL BESTSELLER – 100+ ricette vegane a base vegetale, grandi e audaci, da parte della star di The Game Changers “Charity sta adottando un approccio pratico alla dieta a base vegetale. . . . Charity fornisce sostegno e incoraggiamento mentre vi guida in questa esplorazione” – Venus Williams, dalla prefazione UNO DEI LIBRI DI CIBO PIÙ ATTESI DEL 2022 – Delish, Food52 Sia che siate nuovi all’alimentazione a base vegetale o che vi siate già convertiti, quando cucinate vegano con Charity Morgan, chef privata di atleti d’élite e rock star, potrete anche rinunciare alla carne, ai latticini e alle uova, ma non vi mancheranno…mehr

Charity Morgan è una chef e autrice a base vegetale. Ha lavorato con celebrità e atleti di alto livello ed è stata protagonista del documentario The Game Changers. È cresciuta in una fattoria vicino a Sacramento, in California, mangiando i piatti dell’eredità portoricana della madre, come i pasteles e l’arroz con gandules, e i piatti creoli preparati dalla nonna, come la jambalaya e il gumbo. Charity ha studiato cucina al Le Cordon Bleu College of the Culinary Arts e ora vive a Nashville con il marito, l’ex linebacker dei Tennessee Titans Derrick Morgan, e i loro due figli.

Studi sui cambi di gioco

I Tennessee Titans, squadra della NFL, sono noti per essere una squadra forte e di successo, tuttavia i recenti successi della squadra potrebbero essere attribuiti alla dieta vegana che molti dei membri della squadra stanno adottando grazie a Derrick Morgan.

  Morgan ricette vegane

Derrick Morgan, linebacker dei Tennessee Titans, ha adottato una dieta vegana dieci mesi fa, insieme alla moglie Charity. La moglie di Derrick è stata così favorevole a questo cambio di dieta per la coppia, che si è rieducata alla pratica culinaria per diventare una chef vegana.

Credo sia giunto il momento di ottenere un incarico! Sono così appassionato di ciò che faccio che non penso al lavoro. Penso solo a questi ragazzi che mangiano cibo vegano nutriente e di alta qualità. Ringrazio sicuramente questi atleti per la loro fiducia, mentre continuano a migliorarsi in ciò che Dio li ha benedetti a fare. ♥️

La squadra dei Titans ha iniziato a notare i suoi pranzi vegani e non molto tempo dopo ha fatto sì che molti curiosi provassero o adottassero una dieta a base vegetale. I membri della squadra si iscrissero a un piano di pasti vegani, preparati da Charity Morgan in persona.

I cambianti di gioco rezepte

Takera Gholson, creatrice di Flights and Foods, ha collaborato con pubblicazioni come Eater DC, Kitchn, Food52, Black Foodie e Eat the Culture e ha partecipato al Fix Your Plate Podcast per il loro Juneteenth Special: For Us By Us.

  Morgan ricette vegane

Il mio tema di quest’anno è “l’esplorazione”, e naturalmente non potevo che iniziare dal cibo e dalla salute. Mangiare un’insalata è fantastico, ma creare uno stile di vita è molto più di un semplice pasto. L’ipertensione arteriosa è una patologia che si è diffusa nella mia famiglia da generazioni. Nel tentativo di liberare la mia famiglia da questa condizione costante, mi sono imbattuta nella storia di Charity Morgan e nel suo nuovo libro di cucina, “Unbelievably Vegan”. Come Morgan, sto esaminando i benefici per la salute dell’alimentazione a base vegetale, incorporando lentamente più verdure fresche nella mia dieta.

Anche se spesso consulto ricette vegane durante il mio viaggio per incorporare più verdure nella mia dieta, sono consapevole di essere più una persona flexitariana, che occasionalmente gusta pasti vegani e vegetariani pur concedendosi prodotti di origine animale. Le mie scelte alimentari fluttuanti sono ciò che mi ha attirato a Morgan. Ho visto Morgan per la prima volta in un documentario su Netflix intitolato The Game Changers, in cui atleti ed esperti di nutrizione esplorano varie diete in relazione alle prestazioni e alla salute. Morgan e suo marito Derrick Morgan, ex giocatore della NFL, sono stati intervistati e gli è stato chiesto di condividere il loro percorso verso uno stile di vita a base vegetale.

La dieta dei cambiatori di gioco

È stata introdotta al veganismo nel 2017 quando suo marito, il linebacker dei Tennessee Titans Derrick Morgan, è passato a una dieta a base vegetale raccomandata da un nutrizionista per migliorare le sue prestazioni e il suo benessere generale.

  Morgan chef vegana ricette

Ispirata dai miglioramenti riscontrati dal marito con il passaggio – e avendo lottato a lungo con problemi digestivi e infiammazioni intestinali – ha seguito il suo esempio.  “Tagliando i prodotti di origine animale dalla dieta, si riduce l’infiammazione nel corpo”, afferma la donna, sottolineando che il marito ha anche notato un miglioramento del sonno e una maggiore definizione del tono muscolare.

Ma oltre ai benefici, Morgan ha scoperto che il termine “vegano” era accompagnato da un pizzico di giudizio, così ha coniato il termine “plegano”, che definisce come uno spazio di transizione che si riferisce a persone che mangiano cereali e diete prive di animali, evitando carne, pesce, latticini e uova, ma che possono ancora usare sottoprodotti di origine animale, come la pelle. Afferma che si tratta di uno spazio inclusivo per le persone che hanno una dieta non basata sugli animali, ma anche di un termine non escludente per le persone che stanno crescendo nella loro consapevolezza e coscienza, sforzandosi di scoprire la dieta più sana e sostenibile disponibile.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad