Morgan ricette vegane

Carità morgan marito

Che siate alle prime armi con l’alimentazione a base vegetale o che vi siate già convertiti, quando cucinerete vegano con Charity Morgan, chef privata di atleti d’élite e rock star, potrete anche rinunciare alla carne, ai latticini e alle uova, ma non vi mancheranno il sapore e la golosità di tutti i vostri cibi di conforto preferiti.

Nel suo primo attesissimo libro di cucina, Charity propone un piano per tutti coloro che vogliono mangiare meno carne, sia che vogliano diventare completamente vegani, sia che vogliano essere solo un po’ più liberi dalla carne. Traendo ispirazione dalle sue origini portoricane e creole e dal Sud americano, dove vive con la sua famiglia, le ricette di Charity sono piene di sapore. Pensate alla Jambalaya affumicata, alle sostanziose lenticchie speziate al jerk con riso al cocco e salsa di mango, alle torte di mais al peperoncino con sciroppo d’acero al lime e a una fusa e decadente crostata di mele al caramello salato.

Unbelievably Vegan offre più di 100 ricette per vivere una vita senza carne senza rinunciare ai cibi di conforto preferiti. Charity guida i lettori su come utilizzare i funghi ostrica al posto del pollo e come speziare le noci in modo che abbiano il sapore del chorizo! Charity dimostra che il cibo vegano può essere divertente, saziante, sano e soprattutto incredibilmente delizioso. (altro…)

  Morgan ricette vegane

Carità morgan età

Questo lavoro ha poi portato alla partecipazione della chef Charity Morgan al film The Game Changers, un documentario pluripremiato prodotto da James Cameron e diretto dal premio Oscar Louie Psihoyos. The Game Changers è diventato il documentario più venduto di tutti i tempi su iTunes e ha raggiunto milioni di spettatori dalla sua uscita su Netflix. Dopo aver visto la chef Charity Morgan nel film, gli spettatori hanno detto: “La chef Charity Morgan ha rubato lo spettacolo”. La sua personalità frizzante e la sua presenza sullo schermo, accompagnate dalla presentazione di un’appetitosa selezione di alcuni dei suoi piatti tipici, hanno lasciato un pubblico di milioni di persone con la voglia di saperne di più. La chef Charity Morgan è estremamente entusiasta di condividere la sua esperienza culinaria con il mondo. La sua dedizione a uno stile di vita a base vegetale, a una vita sana e alla nutrizione, unita al suo impegno per il cibo, le conferiscono il desiderio e la passione incrollabili di insegnare e portare a tavola famiglie felici e sane. Nel tentativo di sostenere in modo compassionevole le persone interessate a passare a una dieta a base vegetale, la chef Charity Morgan ha coniato la parola Plegan™️ per consentire alle persone di sentirsi affermate nelle loro scelte alimentari. Il nuovo approccio della chef Charity Morgan è caloroso, inclusivo e molto rinfrescante, poiché crede che la compassione inizi dalle persone.

  Morgan chef vegana ricette

Ricetta del burrito per la colazione di Charity Morgan

I Tennessee Titans, squadra della NFL, sono noti per essere una squadra forte e di successo, tuttavia i recenti successi della squadra potrebbero essere attribuiti alla dieta vegana che molti dei membri della squadra stanno adottando grazie a Derrick Morgan.

Derrick Morgan, linebacker dei Tennessee Titans, ha adottato una dieta vegana dieci mesi fa, insieme alla moglie Charity. La moglie di Derrick è stata così favorevole a questo cambio di dieta per la coppia, che si è rieducata alla pratica culinaria per diventare una chef vegana.

Credo sia giunto il momento di ottenere un incarico! Sono così appassionato di ciò che faccio che non penso al lavoro. Penso solo a questi ragazzi che mangiano cibo vegano nutriente e di alta qualità. Ringrazio sicuramente questi atleti per la loro fiducia, mentre continuano a migliorarsi in ciò che Dio li ha benedetti a fare. ♥️

La squadra dei Titans ha iniziato a notare i suoi pranzi vegani e non molto tempo dopo ha fatto sì che molti curiosi provassero o adottassero una dieta a base vegetale. I membri della squadra si iscrissero a un piano di pasti vegani, preparati da Charity Morgan in persona.

Ricette vegane di Charity Morgan

Non sono iperbolica quando dico che “Unbelievably Vegan” di Charity Morgan è uno dei libri di cucina più belli e creativi che abbia visto negli ultimi anni. È pieno di ricette intelligenti e saporite, come il suo “Chick’n Broth”, che utilizza il lievito nutrizionale per ottenere un sapore più intenso. E ci sono tanti ottimi consigli, come quello di usare l’aceto per rendere più soffici i pancake vegani. Chiunque può imparare qualcosa prendendo in mano questo libro di cucina, sia che siate alle prime armi con la dieta a base vegetale, sia che lo facciate da anni. Ci sono state persone che mi hanno scritto e mi hanno detto: “Sono vegano da 20 anni, ma sento che il tuo libro di cucina mi ha dato una visione completamente nuova della cucina””, dice Charity.

  Morgan chef vegana ricette

Forse vi sorprenderà sapere, vista la profondità delle sue conoscenze, che Charity Morgan ha iniziato a seguire una dieta a base vegetale solo cinque anni fa. Essendo una chef esperta, inizialmente ha iniziato a cucinare piatti a base vegetale per il marito Derrick Morgan, ex linebacker dei Tennessee Titans. Quando la sua energia è salita alle stelle, anche Charity e i suoi figli sono passati a una dieta a base vegetale. Alla fine altri giocatori dei Tennessee Titans hanno iniziato a chiedere alla chef Morgan di preparare loro piatti a base vegetale e il suo ruolo di chef vegana personale era ufficialmente iniziato. Era solo questione di tempo prima che la gente la pregasse di scrivere un libro di cucina.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad