Morgan ricette vegane

Ricetta dei maccheroni al formaggio di Charity Morgan

Quando il marito di Charity Morgan, l’ex linebacker della NFL Derrick Morgan, decise di diventare vegano, la chef privata era scettica. Ma dopo che Derrick ha notato i risultati – più energia, maggiore resistenza, sonno migliore – e la sua te

Ho conosciuto la signora Morgan grazie all’eccezionale documentario The Game Changers e mi ha entusiasmato il fatto che stesse preparando un libro di cucina, dato che tutti i suoi piatti sembravano… aspettate un po’, incredibilmente deliziosi. E le ricette contenute nel libro sono decisamente saporite e incredibili, senza essere pignole o eccessivamente complicate. Ma al di là di questo, la sua dedizione e il suo impegno per l’alimentazione vegana sono palpabili e contagiosi – senza essere predicatori; non è altro che una persona inclusiva e accoglie tutti, senza alcun problema.

Ho conosciuto la signora Morgan grazie all’eccezionale documentario The Game Changers e sono stata entusiasta del fatto che stesse preparando un libro di cucina, dal momento che tutti i suoi piatti sembravano… aspettate un po’, incredibilmente deliziosi. E le ricette contenute nel libro sono decisamente saporite e incredibili, senza essere pignole o eccessivamente complicate. Ma al di là di questo, la sua dedizione e il suo impegno per l’alimentazione vegana sono palpabili e contagiosi – senza essere predicatori; non è niente se non inclusiva e accoglie tutti, ovunque si trovino nel loro viaggio verso la salute nutrizionale. Guardate la splendida copertina e ditemi che non vi fa venire voglia di “avere quello che ha lei”!

  Morgan chef vegana ricette

Ricetta del burrito per la colazione di Charity Morgan

Takera Gholson, creatrice di Flights and Foods, ha collaborato con pubblicazioni come Eater DC, Kitchn, Food52, Black Foodie e Eat the Culture e ha partecipato al Fix Your Plate Podcast per il loro Juneteenth Special: For Us By Us.

Il mio tema di quest’anno è “l’esplorazione”, e naturalmente non potevo che iniziare dal cibo e dalla salute. Mangiare un’insalata è fantastico, ma creare uno stile di vita è molto più di un semplice pasto. L’ipertensione arteriosa è una patologia che si è diffusa nella mia famiglia da generazioni. Nel tentativo di liberare la mia famiglia da questa condizione costante, mi sono imbattuta nella storia di Charity Morgan e nel suo nuovo libro di cucina, “Unbelievably Vegan”. Come Morgan, sto esaminando i benefici per la salute dell’alimentazione a base vegetale, incorporando lentamente più verdure fresche nella mia dieta.

Anche se spesso consulto ricette vegane durante il mio viaggio per incorporare più verdure nella mia dieta, sono consapevole di essere più una persona flexitariana, che occasionalmente gusta pasti vegani e vegetariani pur concedendosi prodotti di origine animale. Le mie scelte alimentari fluttuanti sono ciò che mi ha attirato a Morgan. Ho visto Morgan per la prima volta in un documentario su Netflix intitolato The Game Changers, in cui atleti ed esperti di nutrizione esplorano varie diete in relazione alle prestazioni e alla salute. Morgan e suo marito Derrick Morgan, ex giocatore della NFL, sono stati intervistati e gli è stato chiesto di condividere il loro percorso verso uno stile di vita a base vegetale.

  Morgan ricette vegane

Carità marito morgan

Non sono iperbolica quando dico che “Unbelievably Vegan” di Charity Morgan è uno dei libri di cucina più belli e creativi che abbia visto negli ultimi anni. È pieno di ricette intelligenti e saporite, come il suo “Chick’n Broth”, che utilizza il lievito nutrizionale per ottenere un sapore più intenso. E ci sono tanti ottimi consigli, come quello di usare l’aceto per rendere più soffici i pancake vegani. Chiunque può imparare qualcosa prendendo in mano questo libro di cucina, sia che siate alle prime armi con la dieta a base vegetale, sia che lo facciate da anni. Ci sono state persone che mi hanno scritto dicendo: “Sono vegano da 20 anni, ma sento che il tuo libro di cucina mi ha dato una visione completamente nuova della cucina””, dice Charity.

Forse vi sorprenderà sapere, vista la profondità delle sue conoscenze, che Charity Morgan ha iniziato a seguire una dieta a base vegetale solo cinque anni fa. Essendo una chef esperta, inizialmente ha iniziato a cucinare piatti a base vegetale per il marito Derrick Morgan, ex linebacker dei Tennessee Titans. Quando la sua energia è salita alle stelle, anche Charity e i suoi figli sono passati a una dieta a base vegetale. Alla fine altri giocatori dei Tennessee Titans hanno iniziato a chiedere alla chef Morgan di preparare loro piatti a base vegetale e il suo ruolo di chef vegana personale era ufficialmente iniziato. Era solo questione di tempo prima che la gente la pregasse di scrivere un libro di cucina.

  Morgan ricette vegane

Ricetta dell’hamburger di Charity Morgan

Questo lavoro ha poi portato la chef Charity Morgan a partecipare al film The Game Changers, un documentario pluripremiato prodotto da James Cameron e diretto dal premio Oscar Louie Psihoyos. The Game Changers è diventato il documentario più venduto di tutti i tempi su iTunes e ha raggiunto milioni di spettatori dalla sua uscita su Netflix. Dopo aver visto la chef Charity Morgan nel film, gli spettatori hanno detto: “La chef Charity Morgan ha rubato lo spettacolo”. La sua personalità frizzante e la sua presenza sullo schermo, accompagnate dalla presentazione di un’appetitosa selezione di alcuni dei suoi piatti tipici, hanno lasciato un pubblico di milioni di persone con la voglia di saperne di più. La chef Charity Morgan è estremamente entusiasta di condividere la sua esperienza culinaria con il mondo. La sua dedizione a uno stile di vita a base vegetale, a una vita sana e alla nutrizione, unita al suo impegno per il cibo, le conferiscono il desiderio e la passione incrollabili di insegnare e portare a tavola famiglie felici e sane. Nel tentativo di sostenere in modo compassionevole le persone interessate a passare a una dieta a base vegetale, la chef Charity Morgan ha coniato la parola Plegan™️ per consentire alle persone di sentirsi affermate nelle loro scelte alimentari. Il nuovo approccio della chef Charity Morgan è caloroso, inclusivo e molto rinfrescante, poiché crede che la compassione inizi dalle persone.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad