Ricette muffin vegan
Ricetta muffin vegani con gocce di cioccolato
Contenidos
Avevo intenzione di conservare questa ricetta per venerdì, ma ultimamente mi sono venute delle voglie a caso e sono troppo buone per non condividerle subito, lol. Se mi conoscete, sapete che desidero tutto ciò che è cannella e zucchero. Sento che questa combinazione è un punto fermo, non ha un sapore eccessivo ed è perfetta per ogni stagione.
Pur amando questa combinazione, mi è venuto in mente che non avevo questo sapore anche con la mia gamma di concetti di muffin, lol. Detto questo, questa ricetta non poteva che essere una scelta obbligata! Non andate matti per la cannella e lo zucchero?! Non preoccupatevi, sono sicura che c’è un muffin favoloso per il weekend che fa per voi!!!
Questa ricetta è favolosa per innumerevoli motivi. È la mia base per i muffin, ha ingredienti minimi, è facile da seguire, è economica, non contiene latticini o uova, è ricca di cannella, è morbida come il burro, è perfetta per ogni stagione, può essere facilmente preparata in grandi quantità, si può aggiungere una glassa al formaggio cremoso per trasformarla in un muffin alla cannella, è ottima per intrattenere gli ospiti, ha un fascino estetico ed è il sogno degli amanti della cannella!!!
Muffin vegani ai fiocchi d’avena
La vostra transazione è sicura Lavoriamo duramente per proteggere la vostra sicurezza e la vostra privacy. Il nostro sistema di sicurezza dei pagamenti cripta le vostre informazioni durante la trasmissione. Non condividiamo i dati della vostra carta di credito con venditori terzi e non vendiamo le vostre informazioni a terzi. Per saperne di più
Questo assortimento di muffin vegani, innegabilmente delizioso e vario, metterà a tacere qualsiasi dubbio sulla preparazione di dolci vegani. Sarete deliziati e stupiti dalla facilità di preparazione, grazie all’utilizzo di ingredienti facilmente reperibili come il latte scremato, lo yogurt di soia e i semi di lino macinati. Che seguiate uno stile di vita vegano o meno, queste ricette vi piaceranno sicuramente: Muf!ni di prugne fresche con cime di zucchero alle noci, Muffin di cioccolato e avocado; Muf!ni di pan di zenzero, Muf!ni di farina d’avena mattutina, Muffin di ciambella alla marmellata; Muffin di ceci alle spezie indiane, Muffin di torta di carote, Muffin di spinaci e basilico; Muffin di pesche della Georgia, Muffin di arancia al cardamomo, Muffin di segale al mirtillo rosso. Inoltre, è incluso tutto ciò che serve per diventare maestri dei muffin, comprese le informazioni sugli ingredienti vegani chiave, un elenco di attrezzature essenziali e consigli e suggerimenti per la cottura. Queste ricette di muffin, adatte a tutta la famiglia, vi accompagneranno in ogni momento della giornata: dall’inizio della giornata, agli spuntini di metà pomeriggio, fino ai tè e alle feste formali. Sia i principianti che i più esperti saranno conquistati una volta provati questi muffin: assaggiare per credere. Per saperne di più
Muffin vegani per la colazione
I muffin alla banana sono un uso ideale delle banane troppo mature e sono ottimi per la colazione, la merenda e persino il dessert. Facili da preparare, con ingredienti semplici, questi muffin vegani umidi alla banana sono anche una buona base per frutta, noci e persino gocce di cioccolato. Mescolate e abbinate le vostre aggiunte preferite per creare la vostra versione personale usando la nostra ricetta come modello. Consumate questi muffin caldi con burro vegano e frutta per colazione, con burro di noci per uno spuntino proteico o con una pallina di gelato vegano per un dessert semplice e delizioso.
La cottura vegana produce prodotti altrettanto gustosi, senza latte, burro o uova, e alcuni semplici trucchi possono aiutarvi a convertire qualsiasi prodotto da forno tradizionale in una deliziosa versione vegana. Questi muffin non fanno eccezione e non richiedono nemmeno un sostituto dell’uovo. Questa semplice ricetta è ideale per i neofiti della cucina, poiché si prepara in una sola ciotola ed è facile da cuocere, con pochissime operazioni di pulizia.
Se avete voglia di un muffin vegano e non avete banane mature, è sufficiente cuocere le banane non sbucciate a 350 F per 15-20 minuti o fino a quando le banane non saranno completamente annerite. Lasciatele raffreddare, estraete le banane dalla buccia e schiacciatele.
Muffin alle fragole
Siete alla ricerca di ricette di muffin vegani salutari? Allora continuate a leggere! In questo articolo troverete i migliori muffin senza latticini, senza uova e senza sensi di colpa con cioccolato, mirtilli, farina d’avena, banana, zucca, mele e così via!
A volte una sola dose di cioccolato non è sufficiente. Ecco perché dovete andare al bar e chiedere un muffin al doppio cioccolato. Il cioccolato extra, insieme alla banana e alla salsa di mele, li rende super ricchi e decadenti.
Mela e farina d’avena sono sempre state un’accoppiata vincente, ma in questo caso le mele sono davvero la star dello spettacolo. In questi muffin senza glutine ci sono pezzi saltati, sidro di mele e salsa di mele, ognuno dei quali dà il meglio di sé.
Cosa rende questi Muffin Power alla banana e mirtilli così potenti? Sono privi di olio e di zuccheri raffinati e contengono semi di canapa, di lino e di avena per la loro nutrizione. Inoltre, i mirtilli e le banane si prendono cura della loro bontà.
Un muffin senza glutine per colazione? Certo. Che ne dite di un altro per lo spuntino di metà mattina? Magari un paio per il pranzo o per il doposcuola. Vi conviene preparare molti di questi muffin all’arancia, mirtilli e farina d’avena: sono perfetti in qualsiasi momento!