Banana pancakes ricetta vegan

Banana pancakes ricetta vegan

Frittelle di banana e avena vegan

La ricetta dei pancake proteici di Joe WicksMangiare pancake e dimagrire? Sì, grazie! Questi pancakes possono sembrare un po’ cattivi, ma in realtà sono il perfetto trattamento post-allenamento, quindi impilateli e godeteveli.Volete mangiare i pancakes a colazione e dimagrire? Sì, grazie! Queste frittelle proteiche, tratte dal primo libro di Joe Wicks venduto in milioni di copie, Lean in 15: The Shift Plan, possono sembrare un po’ cattive, ma in realtà sono la delizia perfetta dopo l’allenamento, quindi impilatele e godetevele. Perché non raddoppiare la ricetta e prepararli questo fine settimana per un brunch più sano? IngredientiMetodo1. Frullare la banana, le proteine in polvere, l’uovo e l’avena in un frullatore per ottenere l’impasto.

Pancake vegani alla banana – 3 ingredienti

Ho dovuto ridurre la quantità di banane fino a utilizzare una sola banana grande nell’impasto. Non è molto, ma si è rivelato sufficiente per far sì che i pancake abbiano un delizioso sapore di banana, ma siano comunque belli leggeri e soffici all’interno, senza essere appesantiti da troppa banana.

Misurate correttamente la banana. Potete pesare la banana su una bilancia per alimenti e poi schiacciarla in una ciotola con l’olio di cocco oppure, se non avete una bilancia per alimenti, schiacciate prima la banana in modo da poterne misurare la quantità corretta nel misurino.

  Ricetta pancake vegan muscle

Cuocete i pancake abbastanza a lungo. Anche con la quantità perfetta di banana in questi pancake, dovete cuocerli finché non sono ben dorati su ogni lato, girandoli spesso e premendo con la spatola, in modo che abbiano il tempo di cuocersi perfettamente all’interno.

È possibile preparare questi pancake senza glutine? È possibile sostituire la farina normale in questa ricetta con una miscela universale senza glutine. Come si conservano questi pancake? I pancake avanzati possono essere conservati in frigorifero per un massimo di 5 giorni. Riscaldateli nel tostapane o nel microonde. Si possono congelare? Questi pancake alla banana si possono congelare fino a 2 mesi. Si possono riscaldare direttamente dal congelatore nel tostapane.

Pancake vegani

Trascrizione:    Salve a tutti e bentornati a un altro video per il sito LearnEnglish Teens del British Council e per il suo canale YouTube. Nel video di oggi, volevo condividere questa ricetta vegana alla banana molto semplice e gustosa – aspettate, la ricetta dei pancake vegani alla banana. Ecco cosa volevo dire!

Un rapido disclaimer: io stessa non sono vegana, ma adoro preparare questa ricetta perché è così facile e semplice. Servono letteralmente solo tre ingredienti, che probabilmente avete già in casa, e in più mi piace chiamarla la versione ‘sana’ perché non usa molto olio, non è pesante, non è densa come i pancake tradizionali, quindi posso mangiarla molto di più. C’è anche la banana, che può essere conteggiata come una delle cinque al giorno. Fatemi sapere alla fine del video, nei commenti qui sotto, cosa ne pensate di questa ricetta. Se la provate, fatemi sapere come la trovate, se la ritenete gustosa o se preferite i pancake tradizionali, e continuiamo a prepararla!

  Ricetta pancake con banana vegan

Ricetta dei pancake alla banana

Questa pila di pancake vegani alla banana riassume il mio sabato mattina ideale. Tranne per il fatto che io non mangio 7 pancake nel mio piatto individuale, ma Jack lo farebbe se glieli mettessi davanti. A parte il controllo delle porzioni, se avete delle banane mature in giro, provate questi pancake vegani alla banana! Sono facili da preparare in una sola ciotola e sono spessi, soffici e pieni di gustoso sapore di banana. Credo che li amerete!

Ingredienti dei pancake vegani alla bananaQuesti pancake vegani alla banana non sono solo deliziosi, ma fanno anche bene! Ecco cosa c’è dentro:Naturalmente, non può mancare lo sciroppo d’acero! Trovate la ricetta completa con le misure qui sotto.

  Ricetta pancake vegan senza lievito

Cambia questi pancake vegani alla banana! Adoro questa ricetta di pancake vegani alla banana così come è scritta, ma non esitate a farla vostra! Aggiungete all’impasto una pallina di gocce di cioccolato o di mirtilli, oppure provate un mix di spezie diverso. Un pizzico di cardamomo o di zenzero sarebbe un’aggiunta deliziosa. Divertitevi anche a giocare con le guarnizioni. Io scelgo spesso le banane a fette e il classico sciroppo d’acero, ma anche tanti altri condimenti sarebbero deliziosi. Fatemi sapere quali varianti provate! Altre ricette per la colazione veganaSe vi piacciono questi pancake vegani alla banana, provate anche una di queste ricette per la colazione a base vegetale:Pancake vegani alla banana

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad