Pasta e piselli ricetta vegana uoutube
Pasta con piselli e carote
Contenidos
No, non sto ignorando il sapore del cibo e non mi sto riempiendo la faccia di frullati proteici. Sto affrontando le cose in modo più intenzionale, pensando a come incorporare in modo ponderato più fonti proteiche sane nella mia dieta quotidiana. Capito?
Per assumere più proteine è sufficiente prestare attenzione alla quantità di proteine offerte dagli alimenti e fare in modo che ogni pasto sia importante. Se state cercando un elenco di alimenti ricchi di proteine, date un’occhiata al mio post sulle 15 fonti proteiche vegane. Ho trovato molto utile anche questo articolo.
Che stiate cercando di introdurre più proteine nella vostra dieta o meno, questa ricetta è assolutamente da provare. La pasta senza glutine viene condita con un pesto vegano di PEA cremoso e incredibilmente saporito (!), insieme a pomodori secchi e rucola. Deliziosi, nutrienti e pronti in 30 minuti!
Innanzitutto, sono deliziosi. Secondo, offrono 8 grammi di proteine per tazza! È pazzesco, vero? Lo so, lo è. Infine, creano una base ultra cremosa per questo pesto infuso con basilico, prezzemolo italiano, aglio, succo di limone e parmigiano vegano.
Pasta con piselli e pomodori
Un piatto unico è un piatto in cui è sufficiente una sola pentola per cucinare l’intero piatto. È molto comodo e permette di evitare di usare molte pentole e padelle ;-). Inoltre, non è necessario tagliare le verdure. Non sono necessari coltelli e taglieri. Dovete solo mescolare il tutto – finito. È più veloce di qualsiasi servizio di consegna al mondo :-).
Utilizzate il formato di pasta che preferite. Per la salsa cremosa, ho usato della creme fraiche vegana. Se non riuscite a trovarla nel vostro negozio, potete sostituirla con del formaggio cremoso vegano. Inoltre, ho usato uno yogurt vegetale. Mi piace usare i piselli surgelati perché si cuociono molto velocemente. Pertanto, basta cuocerli per qualche minuto insieme alla pasta. Poi basta aggiungere sale e pepe, mescolare e mangiare. Se avete un mix di erbe preferite o delle erbe fresche in cucina, potete anche aggiungerle alle tagliatelle.
Pasta con piselli e pancetta
Il canale YouTube Well Your World è nato come un modo in cui Dillon poteva mostrare i suoi pasti semplici e veloci, le tecniche di preparazione dei pasti e i benefici di una dieta a base vegetale. Nel corso degli anni abbiamo pubblicato alcune ricette che sono state perfette per intrattenimenti, picnic, pranzi e cene, feste e serate.
Oggi abbiamo voluto condividere con voi le 5 ricette più facili del nostro canale. Sono i nostri piatti forti, quelli che ripetiamo in continuazione. Non ci stufiamo mai di queste ricette e sono perfette quando siamo in difficoltà e abbiamo bisogno di un pasto veloce. Abbiamo anche aggiunto un paio di ricette bonus per voi. Continuate a scorrere per vedere quelli che consideriamo i nostri 5 pasti veloci preferiti.
Se siete alla ricerca di un pasto saporito che sia fatto in casa ma VELOCE, questo fa al caso vostro. La facilità di questa ricetta è data dal fatto che prima si frullano tutti gli ingredienti per fare la salsa, poi si fanno semplicemente cuocere le verdure nella salsa finché non sono tenere e fragranti. Se volete preparare il curry in fretta e furia, potete sempre usare la salsa indiana Well Your World per ottenere un piatto incredibilmente veloce e fuori dal comune. Servitela su un letto di riso o di patate della vostra raccolta settimanale e avrete un pranzo in circa 10 minuti.
Pasta con piselli e spinaci
Questa ricetta di Alfredo agli anacardi con pancetta e piselli vegani include link di affiliazione. Quando trovo un ottimo prodotto o servizio, mi piace condividerlo con i miei lettori. A volte utilizzo link di affiliazione in modo da guadagnare una commissione per le mie raccomandazioni. Grazie per il vostro sostegno!
Ci sono pochi cibi che si adattano al comfort food come le Fettuccine Alfredo. È cremoso e ricco di carboidrati: il cibo perfetto per quando il tempo è cupo. Un gradino sopra le classiche Fettuccine Alfredo c’è la Pasta alla Carbonara, che aggiunge la decadenza delle uova e della pancetta alla perfezione della pasta al dente.
In quanto mangiatori a base vegetale, potreste pensare di dover dire addio a queste gustose combinazioni, ma non è affatto così. Questi piatti classici possono essere facilmente e deliziosamente replicati come piatti vegani con l’aiuto della salsa alfredo cremosa agli anacardi e della pancetta vegana.
La salsa alfredo tradizionale è una ricca combinazione di burro, panna da montare e parmigiano. Sebbene tutti questi latticini possano sembrare difficili da sostituire, una semplice combinazione di anacardi ammollati e acqua crea l’equivalente vegano di una salsa alla panna pesante.