Ricette piatti freddi vegani

Ricette vegane

I contenitori per il pranzo che preferisco sono quelli senza plastica. Sono di gran lunga migliori per l’ambiente, in alcuni casi sono più durevoli e impediscono di mangiare le sostanze chimiche che si disperdono nel cibo quando si usa la plastica.

Questo contenitore Bentgo è il mio preferito in assoluto per le insalate. Semplifica il viaggio con l’insalata grazie agli scomparti separati per il condimento dell’insalata e i condimenti che volete tenere separati fino all’ultimo minuto.

Le scatole Bento sono ottime, soprattutto se siete amanti degli spuntini. Tenete tutti i componenti del vostro pasto separati in un unico contenitore. A questo proposito, ho alcune ottime opzioni, ognuna con un materiale diverso.

La borsa per il pranzo Evolutionize è dotata di tutto il necessario per massimizzare l’utilità e lo spazio della borsa. È dotata di tre contenitori che si adattano perfettamente alla borsa, di una borsa per il ghiaccio, di tasche esterne in rete per contenere i piccoli oggetti e di un ampio scomparto per le bevande.

È ottima anche per la preparazione dei pasti, poiché si conserva bene in frigorifero. Si può fare una grande quantità per la settimana e avere panini per tutta la famiglia o riutilizzare gli extra per il tonno fuso o come condimento per le patate al forno.

  Ricetta in inglese di alcuni piatti vegani

Pasti vegani senza cottura

Queste ricette vegane salutari per il pranzo sono idee per un pasto facile e veloce da preparare per l’ufficio. Preparare il pranzo al sacco vi permette di scegliere il contenuto di ogni singolo boccone. Alcune di queste ricette vegane per il pranzo possono anche essere preparate in anticipo. Provate il nostro panino con insalata di ceci per un’idea facile da preparare per il pranzo al sacco, oppure preparate un’infornata di zuppa di fagioli neri per cena la sera prima e portate con voi gli avanzi per un pranzo soddisfacente e proteico da gustare il giorno dopo.

Questo panino vegano con insalata di ceci è limonoso, luminoso e sorprendentemente delizioso. Ha tutti i sapori di un classico panino con insalata di tonno – aneto, limone e un po’ d’aglio – ma con i ceci che aggiungono una fonte vegana di proteine e una sana carica di fibre. Il sedano apporta una piacevole croccantezza.

Questa insalata sana e ricca di fibre si prepara in soli 10 minuti. Servitela subito o confezionatela in porzioni individuali per quattro pranzi super-soddisfacenti ad alto contenuto di fibre per la settimana a venire. Per ridurre i tempi di preparazione, utilizziamo cavoletti di Bruxelles già sminuzzati dal reparto ortofrutta e ceci arrostiti acquistati in negozio. Cercate i ceci arrostiti tra gli snack salutari o la frutta secca del vostro supermercato.

  Ricette vegane secindi piatti

Ricette vegane di cucina light

Per quanto mi riguarda, l’orzo è un ingrediente sottoutilizzato. È salutare per i cereali integrali e aggiunge sostanza a questa zuppa di verdure invernale. Quindi, lasciate da parte pasta e riso: l’orzo è arrivato per restare.

Questa pasta ha tutta la cremosità dei maccheroni al formaggio, ma senza il formaggio. Al contrario, la zucca arrostita viene ridotta in purea e diventa la salsa. È un’idea geniale, non credete?

Tutti hanno bisogno di un’altra ricetta salva-tempo per la settimana. Questo risotto all’orzo con cavoletti di Bruxelles fa al caso nostro. Un delizioso sugo di pasta bianca lo rende cremoso e i sorrisi sui volti di tutti lo rendono da sogno.

Basta un assaggio di questo delizioso Chili di zucca Chipotle Bourbon per capire che si tratta di una sinfonia di sapori. Il fumo incontra la terra, il dolce incontra il cuore. Questa ricetta è sicuramente da conservare.

Le zucche non sono solo un ornamento stagionale, gente. Sono super sane e ricche di potassio, carotene e vitamine. Quando proverete questa pasta cremosa alla zucca, vi sentirete bene con quello che state mangiando!

  Ricette vegan primi piatti

Piatti vegetariani freddi per l’estate

Come al solito, non abbiamo programmi. La maggior parte dei ristoranti di qualità propone un menù fisso che raramente si adatta a una dieta vegetariana o meglio ancora vegana. Ma per me va bene così! È una buona scusa per indossare i pantaloni della tuta, aprire una bottiglia di vino e cucinare un pasto delizioso con la mia compagna.

In onore di coloro che cercano un pasto senza carne per questo San Valentino, ho messo insieme una raccolta di cene deliziose perfette da cucinare per il vostro Valentino… o per voi stessi. Non importa. In ogni caso, assicuratevi di servirle calde e con tanto amore!

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad