Ricette cioccolatini ripieni vegan

Temperare il cioccolato

L’idea mi è venuta dopo aver trovato questi adorabili mini bicchieri da Pier 1. Sono in realtà mini bicchieri da caffè espresso, ma se non riuscite a trovarli, andranno benissimo anche i bicchieri normali o quelli da caffè espresso. In realtà si tratta di mini bicchierini da caffè espresso, ma nel caso in cui non riusciate a trovarli, i normali bicchierini o i mini bicchierini da caffè espresso andranno benissimo.

Tutti i tartufi che ho mangiato sono in genere una ganache al cioccolato ricoperta di zucchero, noci, ecc. Tuttavia, questi sono ripieni di panna montata vegana al burro di arachidi e poi ricoperti di cioccolato….diverso e delizioso! Vi ho detto che l’intera ricetta è composta da soli 6 ingredienti?

Recentemente ho preparato questa decadente panna montata al doppio cioccolato. Era così fantastica che non riuscivo a tenere le dita lontane dalla ciotola. Volevo pensare a un modo per mangiare di nuovo questa panna montata, ma in un modo nuovo. Sono nati così questi tartufi vegani. Un ripieno di mousse vegana al burro di arachidi all’interno di un guscio di cioccolato? Sì, grazie.

  Ricetta carcofi ripieni vegana

Ricetta del cioccolato vegano

Ingredienti: per questa ricetta sono necessari degli stampi per caramelle. Potete usare tutti gli stampi per caramelle che preferite, ma noi abbiamo scoperto che gli stampi in plastica dura funzionano meglio di quelli in silicone. Gli stampi in silicone tendono a far rompere le caramelle quando si cerca di rimuoverle dallo stampo. Farcitura alla crema di fragole:Farcitura alla crema di acero:Farcitura al carmelo:

Questa ricetta riempirà 2 – 3 stampi, a seconda delle dimensioni dello stampo. Di solito il ripieno avanza e lo conserviamo in frigorifero per un’infornata successiva. La crema di ripieno si conserva in frigorifero per diverse settimane. Potrebbe essere necessario sciogliere più cioccolato a seconda del numero di caramelle che si stanno preparando.

Cioccolato fondente fatto in casa

Potete utilizzare qualsiasi ripieno di vostro gradimento o aggiungere altri aromi al cioccolato se non volete usare il caramello. Più tardi ricoprirò di cioccolato anche alcuni marshmallow. Ho anche farcito dei datteri con il caramello e li ho ricoperti di cioccolato, ma non sono durati abbastanza per fare le foto!

  Pomodori ripieni vegani ricetta

Vegan Easy riconosce i custodi tradizionali della terra in cui viviamo e lavoriamo e i loro legami con la terra, il mare e la comunità. Portiamo il nostro rispetto agli anziani del passato e del presente e a tutti i popoli aborigeni e delle isole dello Stretto di Torres di oggi.

Come fare il cioccolato

Questi cioccolatini vegani fatti in casa sono un regalo delizioso per chiunque sia sulla vostra lista.    Metteteli in una graziosa scatolina e saranno un perfetto regalo di Natale vegano fatto in casa o per dimostrare il vostro amore a San Valentino!

L’anno scorso io e i miei figli abbiamo preparato questi facili cioccolatini vegani per i regali di Natale di tutta la famiglia.    Abbiamo allestito una catena di montaggio e realizzato rapidamente decine di cioccolatini vegani ripieni di burro di arachidi, lamponi, caramello e crema di menta.    Li abbiamo messi in semplici scatole bianche e li abbiamo decorati con adesivi metallici trovati al Dollar Tree.    Sono sembrati bellissimi e molto professionali, con pochissimo tempo e poco sforzo.

  Ricette vegane per crepes salate ripiene

Assicuratevi che tutti i gusti siano leggermente diversi, in modo che le persone sappiano cosa stanno mordendo.    Mi piace anche includere una piccola nota nella scatola che dice com’è fatto ogni gusto.    Per dare un aspetto diverso ai vostri cioccolatini, potete…

Nota: se volete del cioccolato bianco vegano, il modo più semplice per farlo è sciogliere a bagnomaria delle scaglie di cioccolato bianco vegano o una barretta di cioccolato bianco vegano e poi versarlo sui cioccolatini.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad