Snack semplice al cocco vegan ricetta

Snack semplice al cocco vegan ricetta

Spuntini facili da preparare in 5 minuti

Questo post può contenere link di affiliazione. In qualità di Associato Amazon, posso guadagnare da acquisti qualificati, senza alcun costo aggiuntivo per voi. Grazie per sostenere i marchi che supportano The Herbeevore e i nostri alveari!

Abbiamo un fantastico robot da cucina CuisinArt che ci è durato anni e anni, quindi devo dire che ne sono molto soddisfatta! Viene usato settimanalmente ed è ottimo per tritare gli ingredienti per le salse, fare l’hummus e ridurre in purea le verdure.    È davvero essenziale e poco costoso, ma fa il suo dovere!    Mi piacerebbe passare a questo sistema Ninja, che fa praticamente tutto!    Ma per ora sono abbastanza soddisfatta del nostro CuisinArt.

Questa ricetta dei bocconcini di cocco al limone senza glutine è un piatto semplice da preparare senza grano. Quando posso, preferisco preparare ricette senza glutine. La cucina senza glutine non deve essere per forza insipida, noiosa o priva di sapore… È l’esatto contrario, se fatta bene. Costruendo i pasti intorno ai prodotti di base della dispensa privi di glutine e sostituendo alcuni ingredienti privi di frumento, potete preparare pasti più sani per voi e per la vostra famiglia.

Barrette di cocco

Queste barrette energetiche senza cottura sono piene e ricche di sapore dolce di cocco e lime. Con meno di dieci ingredienti e senza bisogno di cucinare, potete preparare in un attimo uno snack vegano delizioso e saziante!

  Ricette vegane semplici con cipolle

Il mix di lime e cocco è un mini matrimonio perfetto e potrei divorare questa combinazione di sapori all’infinito.  Oltre all’abbinamento preferito, questa ricetta ridicolmente facile dei bocconcini energetici al cocco e lime è ricca di elementi nutritivi. Sto parlando di avena, semi di chia e burro di anacardi, solo per citarne alcuni.

Mi sembra che il termine “bocconcini energetici” abbia guadagnato popolarità negli ultimi anni e con un nome come “bocconcini energetici” devono essere salutari, giusto? Beh, dipende. Alcune ricette di bocconcini energetici sono molto ricche di grassi e zuccheri, il che non li rende l’opzione più salutare in circolazione.

Tuttavia, il lato positivo di preparare il proprio cibo è quello di avere il controllo sulla quantità di ogni ingrediente utilizzato. State attenti all’assunzione di zucchero? Nessun problema, basta ridurre la quantità di zucchero. La ricetta di questi bocconcini energetici al lime e al cocco è semplice da personalizzare e non richiede particolari accorgimenti!

Palline di cocco elavegan

Questi piccoli bocconcini di delizia sono così facili e veloci da preparare, senza bisogno di cottura. Contengono cocco essiccato e olio di cocco insieme a una copertura di cioccolato fondente a contrasto, che si sposano a meraviglia!

  Ricette vegane semplici e nutrienti

5. Versare con cura il cioccolato sulla base di cocco. Con una spatola, spianate il cioccolato sulla base e cospargete di cocco la parte superiore per decorare e dare consistenza! Riporre il vassoio in freezer per circa 1 ora per far sì che si solidifichi.

Le patate sono una delle migliori fonti naturali di potassio, che aiuta a favorire una buona circolazione. Inoltre, ricche di vitamina B6, le patate sono ritenute in grado di stabilizzare l’umore e di favorire il buon funzionamento del cervello.

Salve, sono Holly Jade e sono la proprietaria di The Little Blog of Vegan. Ogni giorno pubblico ricette gustose, consigli e suggerimenti di bellezza. Tutto ciò di cui parlo è vegano e cruelty-free. Amo essere il più sana possibile, ma mi piace preparare qualche ricetta dolce. Mi piace anche postare le mie foto quotidiane adorabili e pastello su Instagram, perché non dare un’occhiata e venire in viaggio con me 🙂

Palline di cocco

Esplorate le molteplici forme che il cocco può assumere con la nostra selezione di ricette vegane a base di cocco provenienti da tutto il mondo! Per la Giornata Nazionale del Cocco, abbiamo raccolto oltre due dozzine di ricette dolci e salate, da zuppe e curry a crepes, pudding e torte di cucina orientale, tailandese, malese, cantonese, giamaicana, senegalese e altre cucine. Inoltre, abbiamo incluso alcune deliziose bevande vegane calde e fredde a base di cocco, oltre a diversi tutorial su come preparare il latte di cocco, il burro, il bacon e altro ancora. Buon appetito!

  Ricetta vegana semplice

Il curry vegano è probabilmente la ricetta che fa più affidamento sul latte di cocco. È cremoso, piccante, delizioso e si può sempre sperimentare con verdure e proteine vegetali! Nel caso del curry di Conscious Cooking, ci sono ceci, zucchine, gombo, carote e un sacco di spezie!

Se non siete fan del miglio, questa è una delle ricette vegane al cocco che potrebbe farvi cambiare idea! Cotto con spezie e latte di cocco, il porridge viene poi condito con tofu piccante, funghi saporiti e avocado. Gnam!

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad