Ricetta frappe senza glutine vegan

Ricetta del frappuccino alla vaniglia vegano

Non ordino più frappuccini nei bar. Come ho già detto, hanno abbastanza calorie e zucchero da far affondare una barca e, sinceramente, in questi giorni mi piacciono di più i caffellatte con latte di mandorla e il caffè liscio. Ma di tanto in tanto, quando mi viene voglia di qualcosa di freddo e indulgente, questo è il primo che prendo. E posso prepararlo in modo molto più sano (e senza latticini) a casa.

Questo Cold Brew Caramel Frappuccino è stato adattato da una delle prime ricette del blog, il mio Cold Brew Mocha Frappe. I cubetti di ghiaccio al latte di mandorla creano una base cremosa, il caffè cold brew inietta un’ondata di caffeina e un sapore deciso di caffè, mentre i datteri passati nel caramello aggiungono una dolce finitura al caramello.

Preparate questo frappuccino per un piacere speciale prima del lavoro. Fate quello che dovete fare per affrontare la giornata lavorativa, senza giudicare. Oppure, conservate questo frappuccino come un trattamento speciale per le pigre mattine del fine settimana (soprattutto quando l’estate è al suo culmine).

Note*Le informazioni nutrizionali sono una stima approssimativa calcolata senza la panna montata al cocco.*Il tempo di preparazione riflette il tempo necessario per congelare i cubetti di ghiaccio e preparare il caffè freddo.*Ispirato/adattato dal mio Frappé di caffè freddo con 3 ingredienti.

  Ricette vegane senza patate e cipolle

Ricetta del frappuccino al moka

Avete voglia di una bevanda fredda senza calorie o zucchero? Ecco la mia ricetta del frappuccino ai frutti di bosco, cremoso, freddo e fruttato, senza zucchero, in stile Starbucks – ed è anche keto-friendly e con una variante vegana! Il perfetto frappuccino estivo senza zucchero e senza sensi di colpa!

Devo ammettere che i frappuccini sono la mia debolezza: il caffè e il tè sono buoni, ma per me niente può superare un frappuccino alla crema di fragole di Starbucks in una calda giornata estiva (o anche in una fredda giornata invernale)! Il problema è che cerco di rimanere senza zuccheri per la maggior parte della settimana, e di tanto in tanto faccio anche periodi più lunghi (infatti, ero al 24° giorno di una sfida di 30 giorni senza zuccheri quando ho creato questa ricetta), e i frappuccini di Starbucks sono notoriamente ricchi di zuccheri e calorie. In realtà, i frappuccini in generale sono oggettivamente, inequivocabilmente, categoricamente dannosi per la salute e costosi (quei 4 dollari si sommano). Un Frappuccino al caramello grande fatto con latte al 2% ha 270 calorie e 60 g di carboidrati, di cui 59 g sono attribuiti allo zucchero. Si tratta solo di una tazza da 16 once e non è stata ancora aggiunta la panna montata.

Frappuccino Starbucks senza latticini

Una delle cose più divertenti della mia sfida per la Giornata Nazionale dell’Alimentazione negli Stati Uniti è stata la possibilità di provare nuove ricette e di sperimentare cose completamente nuove.    Mi sono appassionata ai frullati con il mio nuovo robot da cucina Ninja (#lovemyNinja @NinjaKitchen), ma non avevo ancora provato molte combinazioni, a parte quelle standard di yogurt, frutta e frutta congelata.    Così, per il National Frappe Day (7 ottobre), ho trovato una ricetta che non prevedesse il caffè e l’ho provata.    Grant ha detto che era così buona che avrebbe pagato per averla.    Spero che questa frappa al cioccolato vi piaccia quanto è piaciuta a noi!

  Ricette con yogurt di cocco vegan senza glutine

E potete anche renderla senza latticini in modo molto semplice!    Basta preparare la vostra salsa al cioccolato con cacao in polvere e sciroppo d’acero, poi frullarla con il latte di mandorla, aggiungere delle scaglie di cioccolato senza latticini e poi sedersi e rilassarsi!

Questo contenuto può essere facilmente modificato nel file footer.php del tema. Se attivate i widget nel piè di pagina, questo contenuto sarà sostituito dai vostri widget. In alternativa, è possibile disabilitare l’intera sezione nelle opzioni del tema.

Frappuccino vegano

O guarda! Un’altra ricetta da bere! Questa volta siamo un po’ più fantasiosi, ma sempre super facili e con soli 3 ingredienti principali! Il vostro e mio preferito, il grande Frappuccino di Starbucks! Non bevo un vero Frappuccino da molti, molti anni. Quando andavo alle scuole medie erano una delizia abituale. Mia madre li adora ancora e viene sempre da me per assicurarsi che i gusti che desidera siano senza glutine. Per quanto riguarda Starbucks, mi limito al mio caffè nero ghiacciato (o caldo), a meno che non si tratti di Pumpkin Spice Lattes!

  Ricette vegane senza soia

Ma ricordiamo gli anni in cui ho potuto e potuto gustare i Frappuccini. Mi ricordano sempre due cose. Le gite al centro commerciale e i viaggi a New York. Le gite al centro commerciale erano quelle che noi bambini della Jersey facevamo per uscire con gli amici. Uno di noi doveva costringere i propri genitori a portare il gruppo al “grande centro commerciale”, a circa 30 minuti di distanza, e poi pianificare in qualche modo l’orario di ritiro o far finire il lavoro a un altro genitore. C’erano molte lamentele da entrambe le parti, ma… c’era anche Starbucks in quel centro commerciale! Frappuccini!

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad