Ricetta torta in tazza vegan

Ricetta torta in tazza vegan

Cupcake vegani salutari

In questa raccolta troverete deliziose ricette di cupcake vegani per la vostra prossima festa! Ce n’è per tutti i gusti e questi dolci saranno sicuramente apprezzati sia dai vegani che dai non vegani. Che vi piacciano i cupcake alla vaniglia, al cioccolato o alla frutta, troverete sicuramente una nuova ricetta preferita tra queste.

È facile preparare cupcake senza uova o latticini. Se siete alle prime armi con la cucina vegana, vi consiglio di consultare la mia guida alle sostituzioni in cucina. È possibile preparare cupcake e altri prodotti da forno così decadenti e deliziosi che nessuno indovinerà mai che sono adatti agli allergici!

Chocolate Vanilla Bean Tuxedo Cupcakes di Healthy Happy Life – Questi cupcake al cioccolato umidi sono ricoperti da una glassa liscia fatta con formaggio cremoso vegano e bacche di vaniglia per un sapore ricco. Ricoprite con gli zuccherini per un tocco di festa!

German Chocolate Cupcakes di Produce on Parade – Il caffè aggiunge ricchezza all’impasto di questa torta al cioccolato e la glassa è densa e decadente con cocco e noci pecan. Se siete allergici alle noci, potete omettere le noci pecan, ma la glassa sarà comunque buonissima.

La migliore ricetta di cupcakes vegani

Sono rimasta particolarmente entusiasta della glassa. Non ero sicura di come avrebbe funzionato l’uso dell’aroma di fragola, ma ha fatto il suo lavoro incredibilmente bene e ha fornito il più bel colore rosa pallido, e il sapore era fantastico. Ricordava a Jaye un frullato alla fragola.

  Torta sacher vegana ricetta

I cupcake sono così facili che sono la mia nuova cosa preferita. Sono molto più facili delle torte complete (anche se io adoro fare le torte!), perché si cuociono in meno tempo e non è necessario ritagliare la carta da forno per le tortiere.

L’unica parte difficile per me è stata il trasferimento della pastella nei pirottini: la mia prima infornata di cupcake è stata molto disordinata, finché non ho capito che il metodo migliore era trasferire la pastella in una brocca con un beccuccio e versarla ordinatamente in ogni pirottino.

La cosa più bella di questi cupcake è che i sapori sono così delicati e si fondono magnificamente tra loro. I sapori leggeri della vaniglia si fondono con quelli dolci e profumati delle fragole.

Decorate con fragole fresche a pezzetti se li servite subito. Se volete conservarli (si conservano molto bene in un contenitore per dolci coperto in frigorifero per una settimana al massimo), non usate la frutta fresca per la decorazione perché le fragole colerebbero e la torta diventerebbe molliccia.

Cupcake vegani senza latte

Fino a questo momento il mio gusto preferito di cupcake vegani è stato il cioccolato, quindi era giunto il momento di cimentarmi con la buona vecchia vaniglia. È emerso che la vaniglia ha il mio cuore, soprattutto quando sono coinvolti gli zuccherini.

  Ricetta torta vegan arancia e cioccolato

I cupcake funfettiani quintessenziali hanno gli zuccherini sia all’interno del cupcake che sopra la glassa. Se avessi trovato un altro modo per infondere gli zuccherini in questi dolcetti, l’avrei fatto di sicuro. Vi riferirò di eventuali scoperte in merito.

Potrei averne assaggiato uno prima della glassa… poi un altro dopo la glassa… poi un altro ancora, solo per assicurarmi di non aver sbagliato valutazione. Alla fine, avevo ragione su tutta la linea. Queste torte sono fantastiche!

Lasciate un commento e una valutazione! Annulla rispostaHai una domanda? Usate ctrl+f o ⌘+f sul vostro computer o la funzione “trova sulla pagina” sul browser del vostro telefono per cercare i commenti esistenti! Hai bisogno di aiuto? Dai un’occhiata a questo tutorial!

Ricetta del cupcake alla vaniglia vegano

Mentre ci sono certamente occasioni per dessert elaborati come bignè, eclair o persino una torta foresta nera a più strati, a volte si desidera qualcosa di più semplice. In quel momento, non c’è niente di più soddisfacente di un dolce e classico cupcake alla vaniglia. L’unico problema? In genere contengono uova, latte e burro, quindi non sono assolutamente adatti a una dieta vegana.

Fino ad ora non erano adatti a una dieta vegana. Privi di ingredienti di origine animale, questi cupcake vegani alla vaniglia, per gentile concessione di Molly Allen, ideatrice della ricetta, hanno tutto il sapore e la consistenza dei cupcake alla vaniglia, pur essendo adatti ai vegani. Sono realizzati con semplici sostituzioni come la salsa di mele al posto delle uova, il latte di cocco al posto del latte normale e il burro vegano nella glassa. Con pochi semplici accorgimenti, sarete in grado di gustare un dessert vegano in pochissimo tempo. Ricopriteli con gli zuccherini che preferite o anche con una salsa vegana al caramello o al cioccolato per un piacere ancora più speciale.

  Ricetta torta alle banane vegan

Per iniziare a preparare questi cupcake, prendete prima tutti gli ingredienti. Per questa ricetta sono necessari zucchero bianco, farina, lievito in polvere, bicarbonato di sodio, sale, salsa di mele, olio, latte di cocco, estratto di vaniglia puro, un panetto di burro vegano e zucchero a velo.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad