Ricetta torta margherita per vegani

Minikin di carote vegane di Daisy

Questo ordine include una confezione da 6 di Minikins vegani “Happy Birthday”: due strati di Daisy’s Classic Southern Yellow Cake racchiusi tra una versione vegana della nostra famosa glassa alla crema di burro. I Minikins sono riempiti di zuccherini arcobaleno. Tutto ciò che serve è qualche candelina per esprimere un desiderio!

Pianificate in anticipo per ottenere la migliore esperienza con i suggerimenti riportati di seguito: Se desiderate la consegna durante la settimana del Ringraziamento, vi consigliamo di selezionare la spedizione FedEx Overnight al momento del checkout per garantire la consegna entro il mercoledì prima del Ringraziamento. Prevedere 6 ore per lo scongelamento a temperatura ambiente. Non conservare o scongelare le torte in frigorifero per evitare che si secchino.

Torte a forma di margherita

La mia famiglia, come minimo, riconoscerà questo ricettario. È un po’ malridotto, perché è il primo libro di ricette che ho ricevuto ed è stato molto usato. Mia madre notò che avevo un interesse per la cucina e per la pasticceria, in particolare, e decise che sarebbe stata una buona cosa da incoraggiare.

Il Weekend Cookbook di Margo Oliver risale alla metà o alla fine degli anni Sessanta. Non posso credere di dirlo, ma sì, è stato tanto tempo fa. Ero appena arrivata nel mondo dell’adolescenza, come mi piace chiamarla.

  Ricette torta vegana

Alcuni dei dolci preferiti dalla famiglia quando ero giovane e che sono rimasti fino all’età adulta sono la torta Lazy Daisy (la preferita di mia madre), lo Yule Log (un must del Natale), le sottilette d’avena al burro, la torta rovesciata all’ananas e il budino all’arancia e lime.

Quando sono diventata vegana, ho messo da parte questo libro per la maggior parte. Ho provato a fare i Migliori Brownies, che sono davvero superbi, usando un sostituto dell’uovo di gallina. Non funziona.  Questa ricetta richiede 4 uova di gallina che devono essere montate a neve. Non si può ottenere lo stesso risultato con un sostituto delle uova di gallina.  Quindi, purtroppo. Ho dovuto accantonare questa ricetta.

Azienda di torte a margherita

Quattro anni fa, questo mese, John e io eravamo solo dei ragazzi che stavano organizzando il loro matrimonio. Abbiamo deciso di rinunciare ai dolci durante il fidanzamento per sentirci al meglio il giorno del nostro matrimonio e per goderci appieno il nostro dessert bar e la torta nuziale.

Finalmente arrivò il grande giorno. Eravamo stati così bravi da non mangiare nemmeno un grammo di dolci, a parte il miele e l’occasionale menta del dopocena. E credeteci, ci siamo abbuffati al ricevimento. Ero nel paradiso dei dolci.

Mi ero rassegnata a rinunciare ai dolci a tempo indeterminato.  Ma poi ci presentiamo a questo matrimonio ed è assolutamente incantevole e il cibo è delizioso e l’ambiente è perfetto e la musica è quella di una band bluegrass locale… e tutto d’un tratto tirano fuori questa gigantesca torta al cioccolato.

  Ricetta vegana torta di zucca

All’unanimità, abbiamo deciso di sì. Ho dato un morso a questa lussuosa, vellutata e ricca torta al cioccolato e, in mezzo a tanti strati di mousse, torta e ganache, la mia mente non riusciva a capire cosa stessero provando le mie papille gustative.

Se siete come me, la torta al cioccolato (o qualsiasi altra torta, se è per questo) merita una pallina gigante di gelato accanto. Gelato fondente e una spessa fetta di torta pesantemente glassata: c’è di meglio?

Torta di compleanno a forma di margherita

L’altro giorno mia sorella mi ha telefonato per dirmi che Rosie da grande vuole diventare “uno chef come la nonna e lo zio Jim”.    So che ha solo 4 anni e che i suoi piani di carriera non sono ancora definiti, ma devo ammettere che mi ha reso più che felice quando me l’ha detto.    Così, quando sono tornata a casa lo scorso fine settimana, una delle cose che non vedevo l’ora di fare era essere la sous chef della chef Rosie mentre preparava la mia torta di compleanno.

Abbiamo scelto una delle mie preferite, preparata da anni da mia madre e mia nonna: la Lazy Daisy Cake.    Pubblicata originariamente nel 1937 nel libro di cucina della Boston Cooking School di Fannie Farmer, è anche la torta con cui ho vinto il mio primo concorso di cucina.    Io e papà la preparammo quando partecipammo alla gara di cucina padre-figlio dei boy scout.    Ricordo ancora che io e papà misuravamo gli ingredienti mentre la mamma ci osservava dalla sala da pranzo, offrendo gentilmente consigli quando ci discostavamo dalla ricetta.    A distanza di circa 30 anni, Rosie e io siamo nella stessa cucina, con la nonna che ci guarda mentre la prepariamo, con qualche modifica per eliminare i latticini. Penso che abbiamo un altro vincitore!

  Torte salate vegane ricette
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad