Ricetta torta vegan con zucchine

Ricetta torta vegan con zucchine

Torta di zucchine al cioccolato vegan Loving it

Salutate la vostra nuova torta al cioccolato preferita: la torta di compleanno vegana al cioccolato e zucchine con friggitrice ad aria, una bellezza tenera e monostrato che nessuno indovinerà mai essere vegana. Davvero! Grazie a un mucchio di zucchine grattugiate (che contribuiscono all’idratazione), a un pizzico di caffè in polvere che esalta il gusto del cioccolato e a un goccio di aceto di sidro di mele per dare un tocco in più, questa torta è assolutamente degna di essere festeggiata da tutti gli amanti dei dolci, non importa se a base vegetale o onnivori. Per un menu di compleanno vegano, abbinate questa torta a un hummus di avocado e a spaghetti e “polpette” vegani. P.S. Che ci crediate o no, lo zucchero non è vegano a meno che non sia trattato in modo appropriato.  Cercate lo zucchero biologico e controllate le etichette se volete che questa torta sia rigorosamente vegana.

Torta vegana al cioccolato e zucchine Panettiere minimalista

×Home ” Ricette ” Tutte le ricette Fudgy e decadente, questa torta vegana di zucchine al doppio cioccolato con la sua ricca glassa di ganache al cioccolato vi sorprenderà sicuramente – ci sono quasi 2 tazze di zucchine fresche al forno. Questa ricetta è un’ottima torta per la merenda, da cuocere in muffin, cupcake o da preparare per una festa. Per una torta a piani 9×13 o 24 muffin. Questo post è sponsorizzato da Paderno Kitchenware, ma tutti i pensieri e le opinioni sono sempre miei.

  Torta integrale vegana subito ricette

Fuddissima e decadente, questa torta di zucchine vegana al doppio cioccolato, con la sua ricca ganache al cioccolato, sorprenderà sicuramente i palati più esigenti grazie a quasi 2 tazze di zucchine fresche cotte al forno. Questa ricetta è ideale per la merenda, per i muffin o per le feste. Si ottiene una torta di 9×13 o 24 muffin (vedi note).

Il contenuto di umidità delle zucchine può variare; le zucchine grattugiate per questa ricetta devono essere umide, ma non gocciolanti quando se ne prende una manciata. Se cola, scolate via un po’ di liquido strizzandole delicatamente.

Questa ricetta può essere preparata in 24 muffin. È necessaria una teglia per muffin da 12 pirottini foderata con carta per cupcake. Riempite i pirottini e riducete il tempo di cottura a 35 minuti o finché uno stuzzicadenti inserito al centro non esce pulito. Glassare o spalmare la ganache a piacere sui muffin.

Torta di carote vegana

Ci piace coltivare peperoni, pomodori, erbe aromatiche e zucchine. Le zucchine sono deliziose in tanti prodotti da forno diversi! Mi piace tagliuzzarla e includerla in ricette come i muffin al cioccolato e zucchine, i cupcake alle spezie e, naturalmente, questa facile torta vegana con gocce di cioccolato.

L’aggiunta di zucchine sminuzzate a torte o cupcake è un ottimo modo per mantenere l’umidità di questi dessert, oltre a essere un modo simpatico per introdurre un po’ di verdure in famiglia. Se in famiglia ci sono persone che mangiano volentieri, sapete che può essere difficile fargli mangiare qualcosa di verde.

  Ricetta torta vegan nocciole e cioccolato

Questa ricetta di torta utilizza alcuni ingredienti per sostituire le uova. Il lievito e il bicarbonato di sodio permettono alla torta di lievitare e diventare soffice, mentre la salsa di mele aiuta a legare la torta e a renderla più umida. Questa è una delle mie ricette preferite: non sentirete affatto la mancanza delle uova!

Kelly RoenickeMamma di due ragazzi con allergie e sensibilità alimentari, Kelly è appassionata di cucina e pasticceria a prova di allergia. È convinta che si possano gustare ricette facili e sorprendenti anche quando si cucinano per diverse allergie alimentari. Ultimi messaggi di Kelly Roenicke (vedi tutti)

Bundt cake vegano alle zucchine

×Sei qui: Home / Recipes / vegan lemon zucchini loaf cakeQuesta Vegan Lemon Zucchini Loaf Cake è morbida, soffice e deliziosa. È ricca di sapori freschi e primaverili e condita con una glassa al limone.

Ciao amici e buon lunedì! Oggi ho una nuova deliziosa ricetta per voi, perfetta per la primavera. Questa torta vegana di zucchine al limone è facile da preparare e utilizza alcuni prodotti di base del frigorifero e della dispensa per creare un dessert fresco e gustoso! Si parte da un pane vegano alle zucchine di base, ma lo si arricchisce con succo e scorza di limone nell’impasto e lo si completa con una glassa al limone. So che limone e zucchine non sono un’accoppiata intuitiva, ma stanno davvero bene insieme!

  Ricetta torta vegana di fragole e panna

Come ve la state cavando con tutta questa storia del coronavirus? A Dallas è in vigore l’ordinanza “shelter-in-place” e io e mio marito, che lavoriamo nel settore sanitario, stiamo facendo del nostro meglio per restare a casa il più possibile. Ho ritirato la spesa sul marciapiede e ha funzionato molto bene! Alcune cose sono andate a ruba, ma sono riuscita a procurarmi praticamente tutto ciò che mi serve per cucinare e fare dolci, il che è fantastico. Questa pagnotta vegana di zucchine al limone non richiede molti ingredienti strani (l’unico che potreste non avere è il seme di lino macinato, ma può essere sostituito con un altro sostituto d’uovo vegano, se necessario), quindi spero che riuscirete a farla. Le zucchine fresche e il limone rendono questa ricetta davvero buona e leggera.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad