Ricetta torta vegan vitafiber

Ricetta torta vegan vitafiber

Torta al cioccolato e avocado senza glutine

La dieta Keto è diventata di gran moda negli ultimi due anni e sembra che dall’inizio del nuovo anno ancora più persone si stiano adattando a questo stile di vita, perché ho ricevuto una TONNELLATA di richieste di ricette adatte a questa dieta.    Sebbene io non sia Keto (soprattutto perché il mio pasto ideale è una pasta in una mano e un croissant nell’altra), posso accontentarvi e preparare qualche piatto a basso contenuto di carboidrati.

Il problema della maggior parte delle ricette keto per me è che utilizzano molti latticini, uova e burro ad alto contenuto di grassi, tutti elementi che non aderiscono allo stile di vita a base vegetale che seguo.    Ecco perché sono rimasta scioccata quando questi Brownies Keto si sono rivelati deliziosi e allo stesso tempo vegani e senza glutine!

I due ostacoli nella preparazione di questi Keto Brownies erano la farina e lo zucchero che le ricette tradizionali richiedono.    Come si è scoperto, la farina di mandorle si è sostituita senza problemi alla normale farina integrale, con l’unico impatto di rendere questi brownies un po’ più friabili o, per dirla in modo gentile, delicati. Per quanto riguarda lo zucchero, ero nervosa all’idea di usare tutta la stevia per sostituire lo zucchero tradizionale, poiché una quantità eccessiva di stevia in una ricetta può spesso dare origine a un retrogusto un po’ particolare.    Fortunatamente, ho potuto sostituire Vitafiber per più della metà, rendendo questi brownies non solo privi di zucchero, ma anche ricchi di fibre e di prebiotici, batteri che aiutano a mantenere l’intestino sano!

  Preparato torte senza glutine vegan ricette

TORTA AL CIOCCOLATO VEGANA IN 5 MINUTI / SENZA FORNO

Una nuova ricetta alla banana con l’aggiunta di proteine e fibre! Se avete delle banane mature, questa sarà un’ottima ricetta da provare! Naturalmente, questa ricetta potrebbe essere trasformata in una pagnotta (alias Banana Bread) se si versasse l’impasto in una teglia per pagnotte invece che in un piatto 8×8, ma la torta sembra più divertente. Ricetta dettagliata di seguito.

Preriscaldare il forno a 350F. Spruzzare una teglia 9×9 con olio o foderarla con carta da forno e metterla da parte. Unire la farina d’avena, le proteine in polvere, lo zucchero di cocco, le fibre vitali in polvere, il lievito, il sale e metà delle gocce di cioccolato e mettere da parte. In una ciotola separata schiacciare le banane, quindi sbattere con la vaniglia, l’olio, il latte e le uova. Incorporare gli ingredienti umidi a quelli secchi fino a quando non sono ben combinati e versare nella teglia preparata. Cospargere le gocce di cioccolato rimanenti. Cuocere in forno preriscaldato per 25-30 minuti.

Una deliziosa ciambella ad alto contenuto di fibre e senza zucchero grazie a VitaFiber, cliccate qui per scoprire il loro meraviglioso prodotto! Queste ciambelle sono risultate perfette, piacevoli e spugnose come una torta. Ho usato una ganache al cioccolato come glassa e ho finito gli zuccherini al cioccolato, altrimenti avrei aggiunto anche quelli! Sentitevi liberi di aggiungere zuccherini, cocco, noci o altre guarnizioni dopo averle immerse nella ganache. Ricetta qui sotto.

Barrette proteiche Snickers sane e senza cottura fatte in casa (Paleo

Vado subito al sodo: questa torta di carote è la mia torta preferita di TUTTI i tempi.    La richiedo ogni anno per il mio compleanno, la preparo ogni anno per Pasqua e, nel periodo intermedio, cerco ogni occasione per rifarla! La parte migliore? È onestamente piuttosto salutare (in termini di consumo di torta).    Ma qualsiasi dolce con una verdura nel titolo può essere considerato sano… giusto?! Questo fino a quando non mi spalmo su centimetri di glassa al formaggio cremoso – la mia parte preferita di tutta la torta – quindi non lesinate.

  Ricetta torta di zucca vegan

Ho già ridotto il contenuto di zucchero di 1/2 bicchiere rispetto alla ricetta originale e ho sostituito lo zucchero bianco con lo zucchero di barbabietola, che potete anche dividere metà e metà con Vitafiber per ridurre ulteriormente il contenuto di zucchero. (20% di sconto con il codice VFELLENW20 attraverso il link cliccabile).

E prima che mi dimentichi, a proposito di *salute* c’è un’intera lattina di ananas (CIAO FRUTTA) e 2 tazze di carote (VEGGIES FOR THE WIN) che occupano la maggior parte dell’impasto e aggiungono micronutrienti e un’incredibile quantità di umidità, rendendo questa torta incredibilmente morbida… la mia parte preferita!

Come preparare il burro di piselli di Greg Doucette (SENZA VITAFIBRE)

Queste barrette proteiche S’mores sono vegane, a basso contenuto di zucchero, ad alto contenuto di proteine e di fibre! I soffici marshmallow, il burro di semi di sesamo e il cioccolato fondente sono tutto ciò di cui avete bisogno per un ritiro quotidiano al fuoco! Adoro il campeggio e lo facevo sempre nell’Idaho – mi chiedo, ci sono dei bei posti nella zona di Dallas? In ogni caso, dovete prepararli prima che l’estate finisca. Sono tra le migliori barrette proteiche vegane che abbia mai mangiato! Le proteine derivano dall’isolato di piselli e dai cuori di canapa. Potrebbero piacervi anche le mie barrette proteiche al burro e noci (vegane).

  Torte salate ricette vegan

Lo sapevate? I cuori di canapa contengono ben 10 grammi di proteine per tre cucchiai, il che li rende un’ottima fonte di proteine vegetali, oltre che di grassi omega-3, vitamina E e minerali essenziali (fonte).

I due ingredienti principali di queste barrette proteiche sono l’avena (si può usare senza glutine) e le proteine isolate di pisello alla cannella (qualsiasi marca va bene!). È possibile utilizzare un altro gusto, come la vaniglia, o un’altra proteina in polvere a base vegetale, come le proteine del riso o della soia. Potete anche sostituire le proteine in polvere del siero del latte o della caseina, anche se dovrete regolare la quantità di acqua (iniziate con un cucchiaio alla volta). Se non avete proteine in polvere, potete usare tre quarti di tazza di avena in più per ottenere una barretta di granola!

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad