Ricetta vegan segreta della torta di mele magica
Torta di mele olandese
Contenidos
La mia arma segreta per preparare delle semplici torte di mele vegane è usare la pasta sfoglia comprata in negozio per l’impasto! Si trasforma in fantastiche torte di mele ed è così sfogliata e deliziosa! Se non avete mai fatto le torte di mele con la pasta sfoglia, vi aspetta una vera delizia.
La pasta sfoglia vi permetterà di ottenere le frittelle di mele vegane più sfogliate che abbiate mai assaggiato ed è peccaminosamente facile da lavorare. Il modo in cui la pasta sfoglia cuoce è perfetto e la ricetta finita si scioglie in bocca!
Adoro lavorare con la pasta sfoglia e credo che ogni vegano dovrebbe provarla almeno una volta! Per esempio, la uso nelle mie ricette dei Cinnamon Rolls vegani e dei Wellington vegani per fare una crosta deliziosa e facile!
Molte ricette di torte di mele richiedono di cuocere prima il ripieno di mele sul fornello. Ma ho pensato di non volere passaggi extra per allungare i tempi della ricetta e non voglio darne neanche a voi!
Ho creato questa ricetta per renderla incredibilmente facile da realizzare, in modo che possiate decidere un minuto prima di volere dei tortini di mele vegani e poi, in circa 30 minuti, vi aspetterà la glassa e il gioco è fatto!
Ricetta della crostata di mele
Mia nonna era conosciuta in tutto il mondo per le sue torte di mele olandesi e quando arrivano le feste non posso fare a meno di desiderare quella bontà ricca, aspra e cannellata. Così ho cercato di ottenere tutti questi sapori caldi e deliziosi in una ricetta nutrizionale senza zucchero raffinato o oli dannosi per la salute.
Ci sono voluti quasi 4 mesi di test approfonditi per ottenere la ricetta giusta. E per “test approfonditi” intendo che i miei figli mi hanno chiesto di preparare altro ripieno per torta di mele nutrizionale nel momento in cui hanno finito la precedente infornata.
Questi tre semplici alimenti integrali si cuociono a fuoco lento con acqua e una spruzzata di succo di limone e vi regalano una vera esperienza di vacanza. Abbiamo provato questo ripieno per torta di mele nutrizionale per tutto l’inizio di settembre, fino al giorno di Natale (potete scommetterci che farà la sua comparsa nella distribuzione di quest’anno).
Abbiamo iniziato a preparare i nostri lotti di prova con le mele Golden Delicious. Dico “abbiamo” perché mia figlia di 6 anni è diventata la campionessa di questa ricetta dopo un test di assaggio delle mele nella sua classe di prima elementare in cui ha scoperto che le mele Golden Delicious le piacevano di più! Prima di allora era decisamente un’amante delle Fuji.
Ricetta della torta di mele facile
Ieri ho chiesto ai miei lettori di identificare una foto ravvicinata di un alimento. Il cibo misterioso non era un mistero per la maggior parte di voi: si trattava infatti di una torta di zucca o di zucca. Ma, se fossi il tipo di insegnante che esige risposte esatte (e lo ero un tempo), avreste dovuto scrivere “Impossible Fat-Free Gluten-Free Vegan Cushaw Pie” per ottenere il massimo dei voti.
Ho fatto una piccola ricerca sulla zucca cushaw e ho scoperto che gran parte della zucca che compriamo in scatola è in realtà cushaw e i suoi parenti stretti; è meno filante della zucca e fa torte migliori. Quindi mi sembra giusto chiamare questa torta zucca anche se è nata da una piccola zucca dal collo storto chiamata cushaw.
Se siete cresciuti con una madre che si affidava al preparato Bisquick, come me, forse ricorderete le loro torte impossibili. Si trattava di mescolare il Bisquick agli ingredienti della torta e, durante la cottura, si formava una sorta di crosta sul fondo e sui lati. Non mi vergogno a dire che la prima cheesecake che ho fatto è stata la Bisquick Impossible Cheesecake, ed era davvero buona. Arriviamo al presente, quando sto cercando di eliminare la parte più grassa della torta – la crosta – e mi viene in mente l’idea di una torta di zucca vegana Impossible.
Ricetta vegan segreta della torta di mele magica del momento
Vi è mai capitato di essere completamente consumati da qualcosa? Mi è capitato diverse volte. Di solito per cose che ho mangiato e che non riesco a togliermi dalla testa. Quasi due anni fa ho mangiato una torta che mi ha fatto impazzire. Ero nella baita della mia famiglia nel Wisconsin. Avevano acquistato una torta di mele locale da Elegant Farmer per mangiarla come dessert una sera. A quanto pare c’è un culto intorno a queste torte e per una buona ragione. COSA METTONO IN QUESTE TORTE?! Crack. Deve essere crack. Ok, non è crack, ma non ho mai mangiato una torta del genere in vita mia.
Per come la vedo io, o si è squadra per la torta o si è squadra per il dolce. Io sono decisamente per la prima. Mi dispiace per gli amanti delle torte, datemi la torta TUTTI I GIORNI, TUTTI I GIORNI. E questa torta… ha una crosta superiore davvero unica. È la torta dei sogni. È così spessa e croccante che bisogna letteralmente infilzarla con la forchetta per romperla in pezzetti. Il primo morso riempie la bocca di mele perfettamente cotte che magicamente hanno ancora tutta la loro consistenza, baciate dallo zucchero caramellato e dalla cannella e si morde la crosta superiore perfettamente croccante ed è impossibile non avere un momento. Un momento perfetto, sublime, di torta di mele. Un momento in cui il tuo mondo cambia per sempre, perché non sapevi che la torta di mele potesse essere così. È una cosa che cambia le carte in tavola.