Ricette di libellula giallo zafferano torta cacao vegan

Appassionato di cucina

Mi piace ascoltare la musica mentre cucino. Mi mette di buon umore e mi aiuta a trovare il tempo. Oggi pioveva, così ho messo su un podcast (Why Won’t You Date Me con Nicole Byer) e ho riso così tanto mentre cucinavo che credo che questa zuppa sia venuta meglio. Inoltre, gli episodi di quel podcast durano circa 40 minuti, il tempo necessario per preparare questa zuppa dall’inizio alla fine, compresa la preparazione.  Ingredienti: tritare scalogni, carote, zenzero, spicchi d’aglio e cipolle verdi in un robot da cucina. Scaldare a fuoco alto l’olio di sesamo in una pentola per zuppa finché non si ammorbidiscono ma non si rosolano. Aggiungere pezzi di pollo tagliati a pezzetti, sale, aglio tritato, ½ cucchiaio di pasta di gamberi, succo di lime e qualche goccia di salsa di pesce. Soffriggere finché il pollo non è rosolato.  Quando il pollo è completamente cotto, versare il sugo di curry e il brodo di pollo. Portare a ebollizione e aggiungere il resto della pasta di gamberi, la pasta di peperoncino e altra salsa di pesce. Abbassare il fuoco a livello medio. Aggiungere il cavolo e coprire.  Aggiungere il riso e qualche goccia di succo di lime. Guarnire con cipolle verdi e gustare!

Adoro i samosa, ma non amo uscire di casa o pagare fino a 7,99 dollari di spese di spedizione per ordinarli al ristorante. Per fortuna un’amica mi ha dato questa ricetta quando vivevo a Boston nel 2007 e l’ho usata così tanto che ora preferisco i miei samosa a quelli del ristorante e i miei sono anche molto più economici.IngredientiLessate le patate fino a renderle morbide e schiacciatele fino a ridurle in pezzi. Aggiungere burro, panna, sale e pepe. In una piccola padella, soffriggere cipolle, zenzero e aglio in olio d’oliva. Quando tutto è ben rosolato (5 minuti circa a fuoco medio), aggiungere il curry e mescolare bene. SOSTITUZIONI: Ho fatto anche una versione a basso costo in cui ho sostituito la cipolla in polvere, l’aglio in polvere e lo zenzero in polvere e il sapore è stato comunque MOLTO BUONO. Se utilizzate le polveri, usatene più di quanto pensate di averne bisogno e fatele tostare insieme al curry nella padella senza olio. Aggiungete la miscela di spezie e verdure al purè di patate e mescolate con una spatola. Se il composto inizia a seccarsi, aggiungere altro burro. Salare e pepare a piacere. Aprire il barattolo e srotolare la pasta. Con un coltello passare sopra i triangoli forati e poi dividerli in due in modo da ottenere 16 piccoli triangoli in totale. Separare un triangolo e mettere al centro un cucchiaio di composto di patate. Unire le punte in alto. Infornare a 425 gradi per 15 minuti o fino a doratura intensa. Lasciare raffreddare per 10 minuti.

  Ricetta torta fluffosa vegana

Torta al cioccolato senza uova appassionata di pasticceria

Poco più di due anni fa, Ros di The More Than Occasional Baker e io abbiamo avuto l’idea di Alphabakes. Ci piaceva partecipare a diverse sfide di blog e volevamo iniziarne una tutta nostra. L’idea è nata una sera a cena, quando ci siamo entusiasmate per il concetto e il nome: avremmo scelto ogni mese una lettera diversa dell’alfabeto, in ordine casuale, e chiesto ai blogger di preparare una ricetta che iniziasse con quella lettera o utilizzasse un ingrediente principale che iniziasse con quella lettera. Così è nato Alphabakes!

  Ricetta torta mele vegan

Siamo stati entusiasti del numero di persone che hanno aderito all’idea e che ci hanno inviato le ricette mese dopo mese – a volte ne abbiamo ricevute fino a 60. Mettere insieme le raccolte richiede sempre molto tempo, soprattutto perché entrambi abbiamo un lavoro a tempo pieno, ma ne vale la pena. Ci piace vedere le idee che ci vengono proposte: ho scoperto molte nuove ricette e persino alcuni nuovi ingredienti che non avevo mai sentito nominare prima! Ci avete anche reso orgogliosi quando abbiamo avuto delle lettere particolarmente difficili come la Z.

Appassionato di cibo

Il cioccolato caldo, morbido e appiccicoso che si scioglie dalla torta è da urlo. Mi chiedo se esista una sola anima sulla terra che non apprezzerebbe una torta al cioccolato calda. Il mio cuore va a coloro che si perdono le gioie più grandi della vita. Questa deliziosa tazza di bontà al cioccolato riscalda il cuore, il corpo e la mente, soprattutto se gustata con i propri cari.

Porterò questi fantastici cup cake a Fiesta Friday 36. Questa settimana la bella Angie ospita la festa insieme a due splendide blogger, Selma ed Elaine.  Angie cara, tieni pronto un microonde per me. Ho bisogno di scaldarli prima di servirli….

Appassionati di cheesecake al mango

In estate è difficile trovare un equilibrio. Adoro cucinare, ma il caldo che c’è fuori mi fa perdere il fiato, ma sono stata ispirata a mettermi ai fornelli dopo aver letto il nuovo serial di Teagan, Thistledown.    Adoro la storia e Teagan è così brillante, i suoi lettori sono parte della storia e ci sono stati dati dei nomi di fata, e oh beh, non vi resta che leggerla, è meravigliosa!!! Il nome da fata del mio personaggio è Peaches Dragonfly e, come avrete capito, Peaches è una cuoca.

  Torte vegane ricetta

Quando compro le more, quello che non mangio lo congelo, aggiungendolo al contenitore del freezer per ogni porzione di bacche non utilizzata. Faccio lo stesso con gli altri frutti, pesche, fragole, ecc… Mi è capitato di avere un sacchetto piuttosto grande di more e alcune pesche che volevo utilizzare e oggi la temperatura è piacevole, una buona giornata per accendere il forno e cuocere.

Le torte sono uno dei miei piaceri preferiti, soprattutto quelle alla frutta. Sono semplici da preparare e sono un ottimo dessert sia casalingo che elegante. La combinazione di more e pesche è sempre stata una delle mie preferite e se la mettiamo in una crosta di pasta sfogliata e burrosa è praticamente il paradiso in terra. Ho pubblicato la ricetta della crostata che uso probabilmente più di una dozzina di volte. Non fallisce mai, è sempre buona e viene da Julia Child.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad