Ricette torte vegan senza zucchero svezzamento
Torta per bambini
Contenidos
Una torta salutare è perfetta per le foto del primo compleanno. Se il vostro bambino MSPI sta festeggiando o se siete alla ricerca di una mini torta senza zucchero, questa ricetta fa per voi. Questo dessert è privo di zuccheri raffinati, è ricco di cereali integrali e di grano intero ed è pieno di frutta.
Se il vostro bambino MSPI sta festeggiando un compleanno o se siete alla ricerca di un’opzione più sana per la smash cake, questa ricetta fa al caso vostro. Questa torta è priva di zuccheri, ricca di cereali integrali e di grano integrale e ricca di frutta. Con una glassa dolce facoltativa, priva di latticini, o un’opzione naturale di alimenti integrali, vi sentirete bene a dare al vostro bambino questa ricetta di torta di compleanno.
Potete usare olio o accorciamento fuso, a seconda delle necessità. Ho usato una tazza grande adatta al microonde, con un diametro di circa 3 pollici e una profondità di 4 pollici. Tuttavia, non tutte le stoviglie sono sicure per il forno. Se volete evitare lo zucchero, saltate la glassa e preparate la panna montata al cocco.
Grassi 79g122%Grassi saturi 38g238%Grassi trans 0,05gGrassi polinsaturi 8,2gGrassi monoinsaturi 26gColesterolo 619mg206%Sodio 110mg5%Potassio 1149mg33%Carboidrati 200g67%Fibre 14,6g61%Zucchero 120g133%Proteine 23g46%
Torta di compleanno vegana
Adorerete questi muffin alle more senza zucchero! Pronti in meno di 40 minuti, sani, deliziosi e ricchi di fibre grazie alla frutta e ai datteri. Ottimi come spuntino mattutino, per il pranzo al sacco o per una giornata fuori casa. Buon appetito!
Il mio piccolo ama assolutamente tutti i tipi di frutti di bosco. Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Mirtilli, fragole, lamponi, more… tutti! Non riesce a controllarsi, può mangiare l’intera confezione di mirtilli se glielo permetto. Dato che nel nostro frigorifero c’erano delle more avanzate dalla nostra giornata di raccolta delle more, ho deciso di fare un po’ di esperimenti e di preparare dei muffin alle more senza zucchero che possiamo gustare tutti senza sensi di colpa!
Questi muffin alle more senza zucchero raffinato sono davvero semplici da preparare. Ci vorranno solo 15 minuti per preparare l’impasto e poi basterà metterli in dei pirottini di carta o di silicone e lasciare che il forno faccia il suo lavoro. La ricetta produce 12 muffin, quindi se non avete intenzione di consumarli tutti entro 3 giorni, potete metterne alcuni in un sacchetto di plastica e metterli in freezer. Poi basta tirarli fuori dal freezer la sera prima e la mattina dopo avrete uno spuntino sano e buono come appena fatto da portare a spasso o da mettere in una scatola per il pranzo.
Ricette di torte per il primo compleanno
Posso congelare i muffin ai mirtilli per bambini? Sì! Fateli raffreddare completamente, quindi conservateli in un contenitore nel congelatore per un massimo di 2 mesi. Estrarre il numero necessario e scongelare a temperatura ambiente per circa un’ora. Qual è il modo migliore per conservare i muffin ai mirtilli? Se avete intenzione di consumarli entro 3 giorni, conservateli in un contenitore ermetico. Se non pensate di consumarli entro 3 giorni, allora congelateli. Posso preparare questi mini muffin in una normale teglia per muffin? Sì, è possibile. Con questa ricetta si ottengono 8-10 muffin di dimensioni normali. Dovrete cuocerli per 5-10 minuti in più rispetto ai mini muffin, a seconda del grado di maturazione della banana che utilizzate.
Mirtilli – L’uso di mirtilli surgelati in questi muffin permette di mantenere la forma e aiuta quando i mirtilli non sono di stagione! Se non avete mirtilli congelati, metteteli in freezer a raffreddare quando iniziate la ricetta. Se ve ne dimenticate, non è la fine del mondo, basta usare mirtilli freschi! Se utilizzate mirtilli freschi, controllate i muffin dopo 17 minuti”.
Torta di banane per bambini
Queste ricette vegane per lo svezzamento del bambino sono alcune delle migliori che ho raccolto nel corso degli anni e lasceranno il vostro bambino sazio, soddisfatto e soprattutto saprà di ricevere i migliori nutrienti! Buon appetito!
Le patatine di mele con la friggitrice ad aria sono uno spuntino delizioso, sano e assolutamente coinvolgente. Realizzate con soli 3 ingredienti e assolutamente senza zucchero né olio, potete concedervi questo gustoso snack vegano per lo svezzamento dei bambini senza sensi di colpa.
Le crocchette di patate con friggitrice ad aria sono una versione più sana e casalinga del piatto preferito dei fast food. Risultano perfettamente croccanti all’esterno e morbide all’interno. Preparate le crocchette di patate fatte in casa con la friggitrice ad aria, senza l’uso di olio.
Questo budino alla banana e chia è perfetto per i più piccoli, è veloce da preparare, ha una consistenza simile alla crema pasticcera e non richiede cottura, è privo di latticini e uova e non contiene zuccheri aggiunti. La ricetta vegana per eccellenza del dessert per lo svezzamento dei bambini!
Una soffice e umida pastella di patate dolci, mescolata con salsa di mele, uvetta e cannella, dà vita a una dozzina di muffin ricchi di beta-carotene e fibre. Questi muffin vegani di patate dolci sono un’aggiunta gradita a qualsiasi colazione! Preparateli in anticipo e congelateli per colazioni veloci in viaggio!