Ricette torte vegane

Torta a strati vegana

Quattro anni fa, questo mese, John e io eravamo solo dei ragazzi che stavano organizzando il loro matrimonio. Decidemmo di rinunciare ai dolci durante il fidanzamento per sentirci al meglio il giorno del matrimonio e per godere appieno del dessert bar e della torta nuziale.

Finalmente arrivò il grande giorno. Eravamo stati così bravi da non mangiare nemmeno un grammo di dolci, a parte il miele e l’occasionale menta del dopocena. E credeteci, ci siamo abbuffati al ricevimento. Ero nel paradiso dei dolci.

Mi ero rassegnata a rinunciare ai dolci a tempo indeterminato.  Ma poi ci presentiamo a questo matrimonio ed è assolutamente incantevole e il cibo è delizioso e l’ambiente è perfetto e la musica è quella di una band bluegrass locale… e tutto d’un tratto tirano fuori questa gigantesca torta al cioccolato.

All’unanimità, abbiamo deciso di sì. Ho dato un morso a questa lussuosa, vellutata e ricca torta al cioccolato e, in mezzo a tanti strati di mousse, torta e ganache, la mia mente non riusciva a capire cosa stessero provando le mie papille gustative.

Se siete come me, la torta al cioccolato (o qualsiasi altra torta, se è per questo) merita una pallina gigante di gelato accanto. Gelato fondente e una spessa fetta di torta pesantemente glassata: c’è di meglio?

Torta di carote vegana

Ci sono innumerevoli modi per trovare una torta vegana: fatta in casa, semi-fatta in casa, pasticcerie vegane locali, torte che vengono spedite, ma il modo più veloce per portare una torta sulla vostra tavola è acquistarla al supermercato. Siete già lì per il tofu e il cavolo nero, quindi potreste anche prendere una torta d’impulso. I supermercati hanno marche diverse, ma potete trovare almeno uno di questi dolci da asporto in un negozio vicino a voi. Le candele sono facoltative.

  Ricetta torta vegana dolce

Che siate fan del cioccolato o della vaniglia, Just Desserts ha una torta meravigliosamente umida per ogni occasione. L’opzione vegana è una ricca e decadente torta vegana al cioccolato di mezzanotte. Avete paura di cosa potrebbe succedere se veniste lasciati soli nel vostro appartamento con un’intera torta? Optate per i cupcake vegani monoporzione al cioccolato o alla vaniglia (o prendetene uno ciascuno).  Dove trovare Just Desserts: Kroger (e negozi affiliati), Albertsons, Costco, Target, Whole Foods e altri.

Le deliziose torte da quattro pollici di Rubicon sono perfette per le celebrazioni intime e occasionali, dalle vittorie sul lavoro alle pagelle eccellenti. Scegliete tra l’intenso Chocolate Blackout o la semplice vaniglia. Per gli amanti dei cupcake, Rubicon offre una versione vegana del suo gusto napoletano, un cupcake al cioccolato ripieno di crema alla vaniglia e generosamente glassato con crema di burro alla fragola e scaglie di cioccolato. A volte prendiamo una confezione da quattro di cupcake Rubicon solo perché è martedì, e questo va festeggiato.  Dove trovare Rubicon: Whole Foods, Sprouts, Schnucks, Natural Grocers e altri.

Torta al cioccolato vegana

Il fatto che siate vegani non significa che non possiate gustare una serie di torte dal gusto delizioso. Dalla torta al cioccolato vegana alla Victoria Sponge vegana, abbiamo 10 incredibili torte a base vegetale da provare. Perfette per ogni occasione, queste ricette di torte vegane non potrebbero essere più facili da preparare! Basta sostituire alcuni semplici ingredienti e… et voilà! Ecco il dessert vegano più gustoso che ci sia. Cercate altre ricette a base vegetale? Abbiamo 52 ricette vegane da urlo e super-semplici da realizzare!

  Torte nozze ricette vegan

Questa ricetta di torta al cioccolato vegana è di gran lunga uno dei nostri dolci preferiti da preparare… IN ASSOLUTO. Utilizza il caffè appena fatto per ottenere il massimo del sapore, mentre la crema di burro utilizza burro vegano e ha un sapore assolutamente meraviglioso.

La spina dorsale di questa ricetta è il tempo. Gli anacardi devono essere reidratati completamente per ottenere la migliore consistenza della cheesecake. Se non avete abbastanza tempo per metterli in ammollo in acqua fredda per tutta la notte, c’è una scorciatoia: metteteli in ammollo per 2 ore in una grande ciotola di acqua bollente. Scoprite la ricetta della cheesecake vegana.

Torta al limone vegana

La cottura vegana può sembrare un po’ opprimente se si è agli inizi. Il modo migliore per imparare a perfezionare la cottura vegana è entrare in cucina e cucinare. Ecco le 11 cose che possono andare storte nella cottura vegana e come risolverle.

Questo accade quando in una torta appaiono tunnel d’aria o buchi dopo la cottura. Questo fenomeno è generalmente causato da un’eccessiva miscelazione dell’impasto che provoca un eccessivo sviluppo del glutine. Quando ciò accade, gli agenti lievitanti non hanno dove andare e spingono attraverso la torta causando buchi durante la cottura. Assicuratevi di essere molto delicati con l’impasto e di mescolarlo solo fino a quando è appena unito.

  Ricetta torta all acqua vegan

Non tutti i sostituti d’uovo sono adatti a tutte le ricette. Come già detto, ne esistono di diversi tipi. È necessario trovare il sostituto giusto per l’azione richiesta. Inoltre, tenete presente che se state solo cercando di sostituire le uova in una ricetta non vegana, le probabilità che la vostra torta fallisca sono elevate. La pasticceria vegana tende ad avere diversi componenti per creare una torta di successo. Se vi limitate a sostituire le uova con la purea di mele, la vostra torta potrebbe diventare densa, poiché avete aggiunto ulteriore umidità.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad