Torta di mele vegan ricetta con dolcificante

Torta di mele vegan ricetta con dolcificante

Torta di mele salutare

Questa torta di mele olandese senza glutine, vegana e senza zuccheri raffinati è il dessert perfetto per le feste! Ha la migliore crosta sfogliata, strati di dolci mele cotte e un dolce e croccante crumble di copertura.

Questo è stato uno dei dolci più facili da realizzare senza zucchero raffinato. La maggior parte delle ricette tradizionali di torte di mele prevede l’uso dello zucchero di canna come dolcificante, mentre lo zucchero di cocco è un ottimo sostituto dello zucchero di canna.

Questa torta di mele olandese, senza glutine, vegana e senza zucchero raffinato, è il dessert perfetto per le feste! Ha la migliore crosta sfogliata, strati di dolci mele cotte e un dolce e croccante crumble di copertura.

Crosta per torta vegana

Vai alla ricettaLe barrette di torta di mele paleo preparate con soli 6 ingredienti sono un invitante dolcetto senza cereali dalle spezie calde! Senza latticini, vegane e senza zuccheri raffinati, queste barrette di torta di mele super semplici ma incredibilmente saporite sono una delizia assoluta!

Per quelli di noi che non possono prendersi la briga di cucinare una torta vera e propria, ma che possono tranquillamente scegliere la ricetta di una barretta… grazie mille, siete i benvenuti, le barrette di torta di mele sono qui per portare gioia e pace in casa.

  Ricetta torta vegana al limone

A meno che non sia il compleanno del mio partner, allora sono più che felice di preparare una torta al triplo cioccolato Paleo o la MIGLIORE torta al cioccolato senza glutine una volta all’anno… e di gongolare per il resto dell’anno.

Una delle cose che preferisco di questa ricetta è che la crosta e la copertura provengono dallo stesso impasto, il che significa che dovete preparare un solo impasto per entrambe le parti invece di due! Una giornata meravigliosa!

Mele: La stella del bar della torta! Anche se le granny smith sono le mele tipiche utilizzate per le torte di mele al forno, io credo fermamente nell’utilizzo di tutte le mele che amate mangiare. Per questo motivo, di solito uso mele gala, fuji o pink lady. Scegliete il vostro veleno

Torta vegana alla marmellata di mele

Questa ricetta ultra-facile della torta di mele vegana è un dessert delizioso che piacerà a tutti. È un’ottima ricetta di torta di mele adatta a vegani e vegetariani che prevede una crosta vegana fatta in casa. Questa ricetta è priva di glutine e può essere resa senza zucchero con alcune semplici modifiche. La crosta senza latticini ha un po’ di croccantezza che si sposa magnificamente con il ripieno di mele al profumo di cannella. È un dolce meraviglioso da preparare in qualsiasi stagione, ma è particolarmente buono in autunno, quando le mele sono di stagione. Preparate una torta di mele vegana fatta in casa per il Ringraziamento, il Natale o altre occasioni speciali.

  Torta pere vegan ricette vegolose

Per questa ricetta di torta di mele va bene praticamente qualsiasi mela da forno. Granny Smith, Braeburn, Pink Lady, Winesap, Honeycrisp e Jonagold sono tutte ottime opzioni. Si possono utilizzare più varietà di mele per ottenere un sapore più complesso.

Consigli per la preparazione della torta di mele vegana – Assaggiate il ripieno della torta di mele vegana dopo averlo tolto dal fuoco. Se ha bisogno di un po’ di dolcezza in più, aggiungete altro zucchero. – Per realizzare questa ricetta senza zucchero, sostituite lo zucchero con il dolcificante che preferite. La stevia funziona bene in questa ricetta.

Torta di mele senza glutine

Questa torta di mele senza zucchero è fatta in casa da zero ed è il dessert perfetto per ogni occasione. Il ripieno è ricco di mele croccanti al miele e cannella ed è servito su una crosta burrosa. Ricopritela con gelato alla vaniglia per una deliziosa sorpresa!

Mi piace usare una crosta di farina di mandorle. Inoltre, non preferisco una torta a doppia crosta. Lo so, forse sono l’unica a pensarlo! Adoro il crumble, simile alla torta di mele olandese. È più facile! Il procedimento è molto più semplice e c’è meno pressione affinché la torta risulti perfetta in cima.

  Ricetta torta vegan vitafiber

L’utilizzo di una crosta surgelata acquistata in negozio vi farà risparmiare molto tempo in questa ricetta. Non ho visto una crosta a basso contenuto di carboidrati nei negozi, quindi se scegliete questa strada, i macro e l’alimentazione di questa ricetta varieranno notevolmente. Ho visto una crosta senza glutine da Trader Joe’s, quindi potete controllare lì.

Per alleggerire questa ricetta, utilizzo il dolcificante golden monkfruit (per sostituire lo zucchero di canna chiaro) e il dolcificante granulare monkfruit (per sostituire lo zucchero bianco). Questi dolcificanti sono naturali, a zero calorie, zero carboidrati e non provocano picchi glicemici.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad