Torta integrale vegana subito ricette

Ricette di dolci integrali

. Questa ricetta del pollo alla salna, come molte altre ricette popolari su questo blog, proviene dalla cucina di una mamma. Ho avuto questa ricetta da mio cugino. Lui l’ha presa da un amico che l’ha avuta da sua madre. Questa ricetta del pollo salna vi aiuterà a cucinare il vostro street food preferito nel comfort della vostra cucina.

. Non usiamo farina o zucchero. Al contrario, le calorie più salutari provengono dalla farina integrale e dal jaggery. Al posto del burro, l’ingrediente principale è l’olio. L’unico burro presente in questa ricetta serve per ungere la tortiera. A proposito, vi ho detto che questa è anche una torta senza uova?

. Immaginate la fragranza che si sprigiona quando i semi di senape, l’urad dal e le foglie di curry fresche vengono fatti soffriggere nell’olio. Ora aggiungete le patate schiacciate alla padella. Il purè di patate, liscio e cremoso, assorbirà tutti i sapori. Questa, amici miei, è la storia di ogni buon podimas di patate!

. Non c’è nulla di pretenzioso nei podimas di patate! Si tratta di una preparazione semplice con alcuni ingredienti di base. Per essere una ricetta indiana, richiede pochissime spezie. Il podimas di patate è probabilmente una versione sud-indiana del classico purè di patate. Ma è la quintessenza dell’India e un piatto delizioso che si può preparare senza alcuno sforzo.

Torta di mele vegana sana

Questa torta vegana al cocco è una ricetta facile e semplice. È una ricetta senza fronzoli e la parte più felice è che è fatta con ingredienti facilmente reperibili. Ci vogliono pochi minuti per mettere insieme le cose e voilà la vostra deliziosa torta vegana al cocco è pronta per essere divorata.

  Ricetta torta cachi vegana

Ho lavorato nel settore alberghiero per 3 anni, poi sono passata al settore aziendale e ho lavorato in aziende multinazionali con sede negli Stati Uniti. Nel gennaio 2014 sono stata benedetta da un bambino e allora ho deciso di lasciare il mio lavoro e di dedicarmi a tempo pieno a lui e alla casa. Ora sono una casalinga ☺.

Sono una buongustaia per natura e una cuoca appassionata, amo tutto ciò che riguarda il cibo. Cucinare è la mia passione. Mi piace sperimentare con il cibo nella mia cucina e cerco di portare il meglio in qualsiasi cosa cucini. Cucino con tutto il mio cuore e la mia anima e questo amore è evidente nei piatti che cucino.

Torta di mele integrale al miele

Era da un paio di settimane che avevo voglia di una torta di mele e quando l’albero in giardino ha prodotto alcune mele pronte da raccogliere che non erano ottime per essere mangiate fresche, ma erano buone per cucinare, sono finalmente riuscita a soddisfare la mia voglia con questa semplice torta di mele integrale.

È molto facile da preparare, si usa una sola ciotola e non è necessario usare un frullatore elettrico. Il burro viene strofinato negli ingredienti secchi, come se si stesse preparando la pasta, poi il resto degli ingredienti viene semplicemente mescolato con una spatola.

  Preparato torte senza glutine vegan ricette

Si conserva bene in un contenitore ermetico (ma a casa nostra è durato solo due giorni) ed è un ottimo spuntino o anche una colazione. Per renderlo un po’ più goloso, si può servire caldo con crema pasticcera o panna, anche se a me piace di più così com’è, con una grande tazza di tè.

Farina integrale autolievitante: la farina integrale conferisce a questa torta una consistenza e un sapore intensi. Io preferisco usare quella autolievitante (Allinson’s), ma se non riuscite a trovarla potete provare a usare la semplice farina integrale più 2 cucchiaini di lievito in polvere (negli Stati Uniti la farina integrale si chiama whole wheat flour).

Ricetta della torta da tè vegana

Questa facile ricetta di torta al cioccolato senza uova permette di ottenere ogni volta un classico pan di Spagna incredibilmente umido, leggero e delizioso. È una torta vegana che si prepara in un batter d’occhio per soddisfare la vostra voglia di cioccolato. Potete gustarla semplice o usarla come base per torte decorate. Questo post dettagliato vi mostra come preparare la migliore torta al cioccolato senza uova come un professionista, nel modo più semplice! Per un’opzione più sana, preparatela con farina di frumento e dolcificante non raffinato seguendo i miei consigli da professionista.

La ricetta di questa torta al cioccolato senza uova è stata pubblicata per la prima volta sul blog 9 anni fa. Ho pensato che fosse giunto il momento di aggiornare tutti i miei ultimi consigli e trucchi. Quindi, in questo post aggiornato, ho anche cercato di rispondere a molte domande dei lettori che saranno utili ai principianti.

  Ricetta torta barozzi vegan

Questa ricetta permette di ottenere una torta al cioccolato di base che è cioccolatosa, spugnosa e deliziosa. Inoltre, è vegana, compresa la glassa. È ottima da servire da sola o da usare come base per torte decorate. Uso la stessa ricetta anche per preparare la mia torta foresta nera.

Questa ricetta di torta non richiede alcun tipo di attrezzatura elettrica, come un mixer o uno sbattitore, poiché l’impasto viene preparato con l’aiuto di una frusta e di una spatola. Quindi, se non avete un forno, potete comunque cuocerla in una padella dal fondo pesante seguendo la mia ricetta della torta ai fornelli.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad