Torta mele gourmet ricetta vegan

Torta mele gourmet ricetta vegan

Torta di mele vegana Panettiere minimalista

Vegan Half-Baked Apple Pie Chia Pudding… La ricetta dell’estate quando si vuole essere sani. È il budino di chia, ma molto meglio! Con mele cotte al profumo di cannella, fiocchi di burro di mandorle e una deliziosa crosta di torta vegana sbriciolata sopra. Cosa c’è da non amare! Adoro il fatto che il budino di chia mi ricordi il gelato alla vaniglia, e che leghi l’intero tema della torta!

Ok, ok, per chi mi conosce, non sono mai stata una fan del budino di chia. Ma quando mi sono stancata di fare colazione con i fiocchi d’avena (e quando il clima si è riscaldato) ho iniziato a desiderarlo seriamente! Tutti i dubbi che avevo sulla consistenza sono spariti dalla finestra e ora lo mangio ogni giorno. Ma non è mai noioso! È sempre una versione deliziosa e super extra del budino di chia.

Se anche voi siete un po’ scettici, potete sempre frullarlo in modo che assuma la consistenza di una mousse montata o di un budino più tradizionale. L’ho fatto anch’io quando mi stavo abituando. Ma se vi piace il chia pudding e vi piacciono i dolci estivi, questo Half-Baked Apple Pie Chia Pudding farà al caso vostro!

  Ricetta torta vegan arancia e cioccolato

Torta di mele vegana bbc

Il Caramel Apple Pie Oatmeal è ricco, cremoso e perfetto per le mattine fredde. Si tratta di una decadente ciotola di farina d’avena condita con mele caramellate e noci pecan croccanti, per una colazione irresistibile ma sana. Questa colazione gourmet è vegana, senza glutine e senza zuccheri raffinati.

Questo Caramel Apple Pie Oatmeal è facile, delizioso e porta il porridge a un livello completamente nuovo. È farcito con mele dolci, datteri Medjool e speziato con cannella. Il tutto è completato da un’incredibile miscela di mele caramellate e noci pecan, da un cucchiaio di fresco yogurt al cocco e da un filo di burro alle noci pecan.

Aggiungendo i datteri Medjool alla ricetta, non è necessario aggiungere ulteriori dolcificanti alla base di farina d’avena. Inoltre, aggiungendo i datteri Medjool si ottiene una consistenza e un sapore deliziosi, con una dolcezza simile al caramello.

Avena arrotolata: L’avena arrotolata, nota anche come avena all’antica o avena integrale, è il mio tipo di avena preferito da cucinare. La loro consistenza è ottima e la cottura è relativamente più rapida rispetto all’avena tagliata in acciaio.

Torta di mele vegana

buon lunedì a tutti :). vi ho preparato le mini torte di mele vegane senza glutine più deliziose di sempre! sono così entusiasta di come sono venute. amerete ogni morso di questa bontà. hanno un sapore ricco, sono piuttosto facili da fare e sono fatte con ingredienti fantastici.

  Ricetta torta dolce con farina di riso vegana muffin

Creo ricette vegane utilizzando cibi veri che nutrono sia il vostro corpo che la vostra anima. Qui troverete di tutto, da dolci deliziosi a cibi di conforto salati e nutrienti. Grazie per essere qui e spero che le mie deliziose creazioni vi piacciano!

Crosta per torta di mele vegana

Questa è stata la mia prima torta di mele ed è risultata deliziosa!    Ho usato 3 mele ma avrei voluto usarne almeno una in più.    Ho usato circa 2/3 della salsa al caramello e ho conservato il resto per metterlo sul gelato. Gnam gnam!

~Ho usato le mele gala che sono già dolci, quindi ho aggiunto solo 1/2 tazza di zucchero di canna. Ho preparato una crosta per la torta e ci ho spolverato sopra un po’ di cannella. Era deliziosa! La prossima volta voglio provare con le mele granny smith (:

hotveggieHo fatto questa torta per il Ringraziamento ed era deliziosa!!! Ho usato una semplice crosta fatta in casa perché non sono riuscita a trovare nessuna marca vegan friendly nel mio negozio di alimentari locale… Era semplice e sembrava gourmet!

  Ricette di torte per vegani

OrangeCremeAllora, ho avuto un errore di memoria epico mentre preparavo la salsa caramellosa e deliziosa: Ho dimenticato di abbassare il fuoco. Ora, lasciatemi dire che è risultata molto più densa e meno granulosa dell’ultima volta. Ho dovuto aggiungere altra acqua per diluirla abbastanza da coprire la parte superiore della torta. Una volta sfornata, vedremo se sarà migliore della prima volta. Prima di accorgermi del problema del calore, mi sono chiesta: “Ma che diavolo…”. Pensavo fosse perché avevo usato una margarina diversa :p. Questa ricetta è piena di sorprese e perdona sempre. Mmmm <3

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad