Torta vegana ricetta per l estate

Torta vegana ricetta per l estate

Dessert estivi vegani

Accesso negatoIMPORTANTE! Se siete proprietari di un negozio, assicuratevi di aver abilitato gli account dei clienti nell’amministrazione del negozio, in quanto avete impostato i lucchetti basati sui clienti con l’applicazione EasyLockdown. Abilitare gli account cliente

Questo prodotto non è adatto a chi soffre di celiachia o di gravi allergie al glutine, poiché potrebbero essere presenti tracce. Vegana e senza frumento, questa torta estiva è fruttata, rinfrescante e assolutamente deliziosa! Questa torta è composta da due strati umidi di pan di spagna al limone, uniti da una crema al burro al limone e da una fruttata marmellata di fragole e lamponi. La torta è ricoperta di crema di burro al limone e marmellata di frutti di bosco, ed è rifinita con petali colorati e pezzi di fragole e lamponi liofilizzati. Le nostre torte da spedire hanno anche la possibilità di essere consegnate in una bellissima scatola di latta Cutter & Squidge, che ne fa un regalo perfetto 2 in 1. Si prega di consultare la nostra pagina sulla cura delle torte per scoprire come prendersi cura dei prodotti Cutter & Squidge e la loro durata di conservazione.* Si prega di notare che tutti i nostri prodotti sono fatti a mano e che il colore e la decorazione possono differire e sono soggetti a fornitura. L’immagine fornita è una rappresentazione del prodotto che riceverete.

  Ricetta torta vegana farina mandorle

Ricette estive vegane

Per continuare la celebrazione del solstizio d’estate, ho pensato di condividere una delle mie ricette di torte preferite e facili da preparare. Dopo tutto, la torta è un modo perfetto per celebrare qualsiasi occasione, quindi perché non condividere una ricetta per l’inizio ufficiale dell’estate? Questa è davvero una delizia per tutti coloro che amano il cioccolato senza essere stucchevolmente dolci. Inoltre, è abbastanza saziante, dura a lungo ed è assolutamente delizioso caldo con il gelato vegano. Spero di avervi incoraggiato abbastanza a prepararlo! Naturalmente, questa ricetta è perfetta per essere gustata tutto l’anno, non solo nei mesi estivi. Spero davvero che vi piaccia quanto a me.

Pan di Spagna vegano

Questa tenera e umida torta vegana a strati alla vaniglia è farcita con una crostata di frutti di bosco e una soffice glassa alla vaniglia. Ricoprite con frutti di bosco freschi per un dessert semplice ma elegante! Facile da preparare e da decorare, è perfetta per ogni occasione, dalle riunioni in cortile ai compleanni o in qualsiasi altra occasione in cui vi serva una deliziosa torta a strati!

Iniziamo con una torta bianca alla vaniglia facile e soffice. Basta sbattere insieme gli ingredienti secchi in una ciotola e quelli umidi in un’altra, quindi mescolarli. Gli ingredienti sono semplici: prodotti di base della dispensa e nessun ingrediente sconosciuto!

  Torta fiesta ricetta vegan

In realtà è piuttosto facile creare una torta dalla mollica tenera e umida, senza latticini e senza uova. Dopo aver sperimentato a lungo, non trovo necessario utilizzare un sostituto d’uovo acquistato in negozio. Utilizzando una combinazione di lievito in polvere, bicarbonato di sodio, aceto e un po’ di amido di mais, non sentirete affatto la mancanza del potere lievitante o legante delle uova. E no, non sentirete il sapore dell’aceto! Ne usiamo quanto basta per reagire con il bicarbonato di sodio e per far cagliare il latte senza latticini per ottenere un latticello vegano.

Pan di Spagna vegano alla vaniglia

Mi scuso per la mia mancanza di ricette di dolci ultimamente, ma è per una buona ragione.    Sto lavorando a un libro di torte vegane, di cui vi parlerò in futuro visto che manca ancora un po’ alla sua pubblicazione, ma le ricette di torte che ho preparato settimanalmente sono state inserite in quel libro.    Che ve ne pare come stuzzichino?    Lo so, ma alla fine ne varrà la pena. Sto preparando delle cose favolose!    Ma non ce la facevo più a non condividere con voi ricette di torte per così tanto tempo, così ho deciso che dovevo condividere la torta super deliziosa che ho fatto lo scorso fine settimana.    Una torta alle spezie estiva. La torta alle spezie è una cosa invernale… starete pensando. Ma non questa bellezza.    Vedete, ha degli ingredienti speciali.    Verdure locali che mi sono state date nella mia cassetta CSA.    Ho guardato le carote, le zucchine e la zucca gialla estiva e ho pensato… torta alle spezie!    Adoro le torte di zucchine e di carote con le spezie, quindi le ho combinate e le ho preparate con l’aggiunta di zucca gialla.    Si tratta di verdure naturalmente dolci, per cui la torta è risultata dolce e deliziosa!

  Ricetta vegana torta di zucca
Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad