Vorrei la ricetta di una torta vegana

Vorrei la ricetta di una torta vegana

Torta salutare alla vaniglia

I vegani possono mangiare la torta se questa viene preparata rispettando il principio più importante dell’essere vegani, che consiste nel seguire una dieta a base vegetale che eviti tutti gli alimenti di origine animale utilizzati nelle normali torte, come i latticini e le uova. La torta deve anche essere realizzata evitando ogni forma di sfruttamento e crudeltà nei confronti degli animali.

I non vegani spesso faticano a capire un vegano: confusione, perplessità e, a volte, un acceso dibattito tra il “vegano” e il suo interlocutore su cosa significhi evitare lo sfruttamento e la crudeltà verso gli animali. Ci auguriamo che l’argomento se un vegano possa o meno mangiare una torta sia molto meno controverso! Fortunatamente, la Vegan Society, che dal 1944 è custode del veganismo britannico, offre una definizione chiara del veganismo, contenuta nel suo Memorandum e nello Statuto, redatto quando divenne un ente di beneficenza nel 1979:

Una filosofia e un modo di vivere che cerca di escludere – per quanto possibile e praticabile – tutte le forme di sfruttamento e di crudeltà nei confronti degli animali per l’alimentazione, l’abbigliamento o per qualsiasi altro scopo; e, per estensione, promuove lo sviluppo e l’uso di alternative prive di animali per il beneficio degli esseri umani, degli animali e dell’ambiente”. In termini dietetici, indica la pratica di rinunciare a tutti i prodotti derivati in tutto o in parte da animali”.    Inoltre, la Vegan Society è chiara su quanto segue

Pan di Spagna vegano

La grande notizia è che la maggior parte dei preparati da forno Betty Crocker sono vegani. Basta sostituire le uova e il latte con opzioni vegane. Anche la maggior parte delle glasse è vegana, il che rende facile preparare una torta all’ultimo minuto.

  La ricetta della torta vegana di oggi di tessa

La maggior parte dei preparati Betty Crocker prevede l’aggiunta di uova. Secondo il sito web, è possibile sostituire le uova utilizzando salsa di mele, banane, semi di lino o una lattina di soda dietetica. Per quanto riguarda le proporzioni, un quarto di tazza di succo di mela non zuccherato sostituisce un uovo. Una banana matura e schiacciata in modo uniforme equivale a un uovo. Per fare un “uovo” di lino, mescolate un cucchiaio di semi di lino macinati con tre cucchiai di acqua e lasciate riposare per almeno dieci minuti. I panettieri hanno condiviso i consigli per sostituire le uova in specifici impasti, che sono illustrati di seguito.

Anche se le miscele rendono tutto più facile, ci sono alcuni altri aspetti da tenere a mente quando si prepara una torta. Il primo è la scelta della teglia giusta: se è troppo grande, la torta risulterà piatta e secca. Se è troppo piccola, l’impasto potrebbe rovesciarsi nel forno o non cuocere secondo i minuti indicati sulla scatola. Le istruzioni sulla confezione offrono alcune opzioni per le dimensioni della teglia.

Ricette di torte vegane

Stampa della ricettaQuesta è la torta al limone vegana più semplice che possiate mai fare! Ha solo 6 ingredienti e richiede solo 10 minuti di preparazione. È incredibilmente leggera, soffice, umida e incredibilmente deliziosa! Senza olio, senza olio o burro vegano!

  Ricette per torte vegane light

Questa torta al limone vegana è davvero una delle torte più buone che abbia mai assaggiato in vita mia! E in più, si dà il caso che sia anche la più facile. Mio marito ha praticamente divorato questa torta. Il limone è il suo dolce preferito, ma ho già detto che non gli piacciono le torte. Ebbene, non è riuscito a trattenere le mani da questa torta! Questa torta è per coloro che vogliono una torta semplice, senza fronzoli, ingredienti strani o difficoltà.

Poiché molti di voi mi hanno scritto chiedendomi ingredienti estremamente semplici e basilari in una torta, ho creato la torta più facile che abbia mai creato. Mi ci sono volute 3 prove per ottenere la consistenza giusta, ma amici, è così leggera, così soffice e incredibilmente deliziosa! E a proposito di facilità, ci sono solo 6 ingredienti ed è anche senza olio, ma non sa di olio, ve lo assicuro. È umida, burrosa e fantastica! Con la glassa, il totale è di soli 8 ingredienti! Che ne dite di una facile torta al limone vegana?

Torta di carote vegana

Il fatto che siate vegani non significa che non possiate gustare una serie di torte dal gusto delizioso. Dalla torta al cioccolato vegana alla Victoria Sponge vegana, abbiamo 10 incredibili torte a base vegetale da provare. Perfette per ogni occasione, queste ricette di torte vegane non potrebbero essere più facili da preparare! Basta sostituire alcuni semplici ingredienti e… et voilà! Ecco il dessert vegano più gustoso che ci sia. Cercate altre ricette a base vegetale? Abbiamo 52 ricette vegane da urlo e super-semplici da realizzare!

  Ricette torte al cioccolato fondente vegan

Questa ricetta di torta al cioccolato vegana è di gran lunga uno dei nostri dolci preferiti da preparare… IN ASSOLUTO. Utilizza il caffè appena fatto per ottenere il massimo del sapore, mentre la crema di burro utilizza burro vegano e ha un sapore assolutamente meraviglioso.

La spina dorsale di questa ricetta è il tempo. Gli anacardi devono essere reidratati completamente per ottenere la migliore consistenza della cheesecake. Se non avete abbastanza tempo per metterli in ammollo in acqua fredda per tutta la notte, c’è una scorciatoia: metteteli in ammollo per 2 ore in una grande ciotola di acqua bollente. Scoprite la ricetta della cheesecake vegana.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad