Siti ricette vegane e vegetariane

Siti ricette vegane e vegetariane

101 libri di cucina

Questa è una rivisitazione non tradizionale ma deliziosa della Shakshuka con una base di patate dolci e una croccante buccia di patate dolci arrostite sopra. La ricetta è tratta dal nuovo libro Shelf Love di Ottolenghi Test Kitchen.

Ciao e benvenuto. Abbiamo iniziato Green Kitchen Stories nel 2009! – e il sito non è cambiato per nulla dall’inizio. Ma dopo aver parlato per anni di un restyling, siamo finalmente riusciti a farlo. Questo è Green Kitchen Stories 2.0 e siamo davvero soddisfatti di come è stato realizzato. C’è un archivio di ricette nuovo e totalmente migliorato, dove è possibile vedere le immagini in anteprima di tutte le ricette e scorrere o filtrare le categorie.    Una sezione Vita e Viaggi in cui abbiamo raccolto alcune delle nostre guide di viaggio, foto e post sui bambini. Una sezione libri molto migliorata e una nuova sezione video. Più avanti aggiungeremo anche un negozio di cui siamo molto entusiasti! Spero che il nuovo sito vi piaccia! Un grande amore!

Abbiamo ricette per i piccoli momenti – Il VELOCE. Le facili colazioni prima del lavoro, i pranzi semplici ma speciali che preparate per voi stessi, le cene dei giorni feriali quando non volete passare tutto il giorno in cucina ma volete comunque mangiare qualcosa di delizioso. Un’insalata di soba e tofu, una pasta con pomodori arrostiti al blitz e harissa servita sullo yogurt, o una veloce torta di lenticchie e feta. Veloce, senza sforzo, a basso costo, ma con un grande sapore!

  Ricette vegetariane e vegane

Siti vegetariani

Ho cercato di trovare buone liste esistenti di tutti i food blog che sono vegetariani o vegani, ma sono rimasto sorpreso nel vedere che molte di queste liste esistenti includevano blog non più attivi, link morti, ecc. Ho deciso di fare il mio, che comprende solo i blog attivi 2018.

L’intenzione è quella di aggiornare continuamente questo elenco e di aggiungere anche foto e link a una ricetta di ogni blog. La ricetta che rappresenta ogni blog è quella di cui essi stessi sono più orgogliosi e che quindi vale la pena provare.

Anche se ho dedicato un bel po’ di tempo a trovare e recensire ogni sito, sicuramente ci sono blog che mi sono sfuggiti e vi sarei molto grata se poteste scrivere quali sono nel campo dei commenti, in modo da poter aggiornare l’elenco.

Vegan Richa – Ricette vegane di Richa Hingle. Ricette vegane indiane, vegetariane, senza uova, senza latticini. La maggior parte senza glutine, senza soia. Blog di cucina vegana, fotografia di cibo. Mangiare piante fino a fotosintetizzare

  Siti ricette vegane e vegetariane

Ricette di tempi vegetariani

È facile dire di voler diventare vegetariani o vegani, ma passare all’azione è un po’ meno semplice per la maggior parte delle persone che passano a questo stile di vita. Ad esempio, sapete come creare un pasto completo a base vegetale? Come potete assicurarvi di non perdere importanti nutrienti ora che state eliminando i prodotti animali dalla vostra dieta? E come evitare di rimanere bloccati nella routine di mangiare sempre gli stessi cibi?

“Vedo persone che non sono preparate, non mangiano diete bilanciate, finiscono per sentirsi male e poi rinunciano”, dice Sharon Palmer, MSFS, RDN, dietista per l’alimentazione vegetale. “Bisogna essere preparati e imparare a mangiare una dieta equilibrata, in modo da sentirsi vivaci e soddisfatti”.

Stabilite un obiettivo temporale. Non c’è motivo di impegnarsi subito in un cambiamento che durerà tutta la vita, quindi iniziate con tempi piccoli. “Per esempio, potete provare ad adottare un’alimentazione a base vegetale per tre settimane e vedere come vi sentite”, dice la famosa chef, nutrizionista e maestra di reiki Serena Poon, CN, CHC, CHN. “Tenete un diario alimentare per ricordarvi come stanno cambiando le cose. Probabilmente noterete un cambiamento di energia e di umore in soli tre giorni. Se vi prefiggete un obiettivo raggiungibile e monitorate i vostri risultati, sarete più propensi a mantenerlo”.

  Ricette vegane e vegetariane facebook

Blog di ricette vegane

Quando qualcuno mi chiede un’idea per una colazione facile e sana, questa ricetta di avena per la notte è la prima che suggerisco. È perfetta per le mattine piene di impegni, perché si possono preparare le singole porzioni in anticipo e portarle in viaggio. È anche abbastanza soddisfacente da mantenervi sazi fino a pranzo, grazie a ingredienti semplici come l’avena, i semi di chia e lo yogurt (facoltativo). Ma soprattutto è divertente. Cosa c’è di divertente nei fiocchi d’avena, vi chiederete? Beh, questa deliziosa colazione è infinitamente personalizzabile. Una volta imparato a preparare l’avena della notte, si possono sperimentare aggiunte come il cacao in polvere o la vaniglia…

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad