Pasta con zucchine ricetta vegana

Pasta con zucchine ricetta vegana

Pasta alle zucchine senza panna

Internet nel mio ufficio non funziona, quindi mi ci è voluto un po’ per pubblicare il post di oggi. Credo di aver passato circa il 50% del mio tempo la scorsa settimana al telefono con Verizon Fios. Parlare con i fornitori di servizi via cavo per le interruzioni del servizio è probabilmente la parte che meno mi piace dell’essere adulto.

Basta parlare di me, parliamo di questa ricetta! È facilissima da fare, è vegana e totalmente personalizzabile. Se volete qualcosa di più proteico, aggiungete un po’ di ceci o sbizzarritevi con i gamberetti. Se volete una pasta più sostanziosa, provate i tagliolini di patate dolci.

Sebbene questa ricetta non si conservi bene in frigorifero (gli spaghetti di zucchine si trasformeranno in zuppa quanto più a lungo rimarranno in frigorifero), potete sicuramente conservare la salsa separatamente e unirla quando siete pronti a mangiare.

Pasta vegana alla zucca estiva

Stampa la ricetta Vai alla ricettaLa gente mi chiede spesso come fare la mia pasta all’aglio cremosa in una sola pentola con gli zoodles al posto della pasta. Nel corso degli anni ho sempre dovuto rispondere “no”: sarebbe stata una ricetta completamente diversa. Oggi vi presento questa ricetta! Queste tagliatelle di zucchine all’aglio vegane. Preparati in una sola pentola, proprio come l’originale preferito dai lettori!

  Ricette estive vegane con zucchine

Le tagliatelle di zucchine sono, per chi non lo sapesse, letteralmente una zucchina cruda tagliata a forma di pasta. Rappresentano un’alternativa a basso contenuto di carboidrati alla pasta a base di frumento e introducono una verdura in più nel pasto. Io stessa non mangio cibi a basso contenuto di carboidrati, ma a volte mi piace mangiare gli zoodles perché sono divertenti e sono sempre disposta a mangiare verdure in più. Inoltre, il mio compagno è senza glutine e non voglio cenare da sola ;).

A differenza della “vera” pasta, però, gli spaghetti di zucchine non diventano amidacei e quindi non aiutano ad addensare i sughi o ad aderire alla loro superficie. Inoltre, le zucchine rilasciano liquidi dopo essere state sottoposte a sale o a calore, quindi se provate a sostituirle con le tagliatelle senza altre modifiche, il vostro piatto di pasta sarà un pasticcio acquoso.

Pasta alfredo vegana alle zucchine

Stampa della ricettaImpara a fare la pasta al peperoncino vegana con le verdure! Questa salsa vegana al peperoncino senza glutine con zucchine, spinaci e pasta farà ballare le vostre papille gustative! È incredibilmente cremoso e ricco, ma senza olio! Solo ingredienti integrali. Il sapore delle erbe secche italiane, del peperoncino in polvere e della salsa di pomodoro.

Se c’è mai stata una ricetta vegana da preparare in una sola pentola e che si è rivelata straordinaria, è questa! Oggi condivido un altro piatto di pasta e sugo. I sughi sono una delle cose che preferisco creare, come se non fosse già ovvio. La mia collezione è enorme. Ebbene, questo è così buono, cremoso, sorprendente, saziante, “degno di un ristorante”, come ha detto il mio maritino.

  Ricette vegane senza glutine con zucchine

Adoro il cibo di conforto vegano che sazia la tua voglia di cibo, ma che è anche sano, a base vegetale e fatto con ingredienti buoni per te. Nelle mie ricette non c’è nulla di elaborato come carni o formaggi finti acquistati in negozio, ma solo alimenti integrali!

Questa pasta al peperoncino vegana è preparata con la più deliziosa Salsa Cremosa al Peperoncino che ha i sapori sia del peperoncino che della pasta italiana. Una combinazione sorprendente che funziona alla grande. Servita con deliziose verdure sane come zucchine e spinaci. Con i sapori che ho usato qui, vi ricorderà un chili mac vegano!

Pasta di penne alle zucchine

NOTENota: per preparare questa ricetta è necessaria una macchina per fare gli zoodle! Se vi è piaciuta questa ricetta: Allora dovreste assolutamente dare un’occhiata a come fare il pesto da soli! È velocissimo da fare e molto gustoso! Se siete interessati a un vero piatto di pasta, dovete assolutamente dare un’occhiata a questa Insalata di pasta con burro di arachidi!

  Ricette vegane con zucchin

Fatti nutrizionaliCome fare gli spaghetti di zucchine (+40 fantastiche ricette)Dose 362 gMontaggio per porzioneCalorie364% Valore giornaliero*Grassi 30g46%Grassi saturi 5,7g36%Colesterolo 24mg8%Sodio 371mg16%Potassio 946mg27%Carboidrati 15g5%Fibra 5. 8g24%Zucchero 7,1g8%Proteine 16g32%Vitamina A 3550IU71%Vitamina C 67,7mg82%Calcio 300mg30%Ferro 3,6mg20%* I valori percentuali giornalieri si basano su una dieta di 2000 calorie.

Tagliatelle di zucchine al parmigiano: Una ricetta senza cottura senza glutine e a basso contenuto di carboidrati per un’insalata di zucchine crude con succo di limone, scorza, noci e scaglie di peperoncino che ha il sapore della pasta fresca italiana. È incredibilmente veloce, deliziosa e sana!

Abbiamo creato qualcosa che ricorda una deliziosa pasta cremosa italiana, senza usare né panna né pasta. Questi spaghetti di zucchine hanno un sapore fresco e fruttato e richiedono solo pochi minuti per essere preparati.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad